13 giugno 2017

Lacrime in Collisione di Benedetta Cipriano Recensione

Titolo : Lacrime in collisione
Autore :  Benedetta Cipriano
Pagine :  226
Editore:  CreateSpace Independent Publishing Platform
ISBN-10: 1530863333
ISBN-13: 978-1530863334
Prezzo :  € 9.26 Ebook € 0.99  


Trama : 
Hope combatte ogni giorno contro uno stranissimo disturbo ossessivo-compulsivo, nel tentativo di mettere a tacere il dolore causato dalle delusioni passate.

Nate è un ex marine, ora istruttore di krav maga, con un ricordo ingombrante che logora la sua anima di giorno in giorno.
Eppure quando si incrociano per la prima volta, all’interno di un supermercato deserto, non possono più tornare indietro: Hope, in preda a un attacco di panico, viene soccorsa da un Nate apparso dal nulla.
Da allora, occhi negli occhi, non riescono più a fare a meno l’uno dell’altro.
Possono due anime perdute ricominciare a lottare insieme? Forse, anche quando tutto sembra perduto, c’è sempre speranza e possibilità di scelta?


"  Se due lacrime si imbattono  liberano l'essere dal tormento. Svuoltano i corpi dal dolore . Adesso però devo chiedertelo , sei pronto a veder scorrere l'ultima delle mie lacrime nascoste?"

Recenzione
Una storia profonda che mi ha preso già dalle prime righe, già dal loro primo incontro. Che mi entrata nel profondo, e che mi ha fatto uscire lacrime di tristezza e di gioia . Ci sono rimasta male quando ..... e qui non spoilero... ma poi mi sono ripresa nel finale . Ti ringrazio Benedetta per questo libro intenso è pieno di amore, solitudine, paure, coraggio e lotta .. in questo momento per me di lotta questo libro mi sta dando un po' di coraggio. Lo consiglio per chi sa essere umile nel capire la profondità di ogni parola scritta su un muro bianco che vuole solo colorare la vita con una semplice ma non facile parola FELICITÀ.










" Sarai la ferita più bella che porterò nel petto,Hope , quel tatuaggio invisibile che sfiorerò ogni volta  che mi sentiro solo. Hai ragione , adesso ti sento addosso perchè " addio" non è altro che una parola..."





Prossima lettura : 










Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita