4 luglio 2017

Aspettando l'alba che verrà di L.Cassie Recensione

Titolo : Aspettando l'alba che verrà
Autore :  L. Cassie
Pagine :  124
Editore:
PubMe
ISBN-10: 8871630483
ISBN-13: 978-8871630489
Prezzo :  € 9.99 Ebook € 0.99  

Trama : 
Sono bastati pochi spari d'arma da fuoco per sterminare la famiglia Castelletti e ora Nicole, la figlia maggiore, è costretta a lasciare Torino, la città in cui è cresciuta, per trasferirsi negli Stati Uniti con un bagaglio pieno zeppo di dolore e domande a cui non riesce a trovare risposta: Chi è stato a
uccidere i suoi genitori e il fratellino di soli cinque anni? Quale pazzo ha potuto compiere tale gesto? Come uno zombie, la povera Nicole, vaga per i corridoi della sua nuova scuola di Miami, corridoi nei quali incontra Christopher, un ragazzo morto dentro proprio come lei. Un ragazzo, che attraverso le citazioni di William Shakespeare, proverà a rubarle il cuore.


Recensione :
La fine ok immaginavo andasse a finire cosi'...ma il mistero di Nicole è stata una sorpresa non l'avrei mai detto. .Una bella storia piena di sentimenti,tematiche molto impegnative ma raccontate in maniera sublime. Ho pianto ,gioito e mi sono emozionata. 
E non vi dico altro visto che  non voglio fare spoiler .. Vi dico solo che è un libro da leggere e godere .. in silenzio e tranquillità..





Che altro dirvi Buona lettura ragazze .. 

Prossima lettura ..
E come sapete io adoro Virginia Bramati ..


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita