21 agosto 2017

Il club dei Miliardari di Sky Corgan Recensione

Titolo : Il Club dei Miliardari:    
Autore : Sky Corgan
Pagine : circa 256 pag. in totale
Editore:Babelcube (28 giugno 2017)
ASIN: B073L33B9F
Prezzo : 0.88 € a volume ( Tot. 4 Volumi)

 Trama
È dura credere che un uomo solo possa fare tutti questi danni ma l’ha fatto. Anders non mi ha solo rovinata da un punto di vista emotivo; ha anche distrutto il mio futuro.

Non posso credere di essermi permessa di innamorarmi di lui. Era pericoloso sin dall’inizio. Lo era per il mio cuore. Tutti hanno provato a dirmelo, ma non li ho ascoltati. Ecco il frutto della mia testardaggine: cuore spezzato e stato mentale instabile.
È un demolitore per il mio corpo, per la mia vita. La sua insaziabile voglia è, tanto per cominciare, ciò che ci ha messi entrambi in questo casino. Mi desidera in modo innegabile e io proprio non posso resistergli.



Recensione:

Che dire ho letto le altre recensioni e ci sono rimasta un po perplessa , per alcuni forse perchè ho si sono fermati alle prime pagine o non hanno capito il tutto ..
E' verò chi è quel miliardario che fa sesso per beneficenza.. Perchè no ??? Si levono degli sfizi in un posto discreto e sicuro e in più fanno del bene esentasse.. Dai non facciamo le santarelle adesso, A me piacerebbe avere un amica come quella di Tessa che la vuole sono far crescere e lei cresce.. Andreas sembra uno stolker ma regalerà a Tessa tutto quello che una donna vorrebbe dal prprio uomo.
 E adesso la mia recensione  non voglio raccontarbi più di tanto ma sappiate che sono 4 libri da circa 64 pagine l'uno la lettura scorre dolcemente , i punti erotici sono scritti bene per me.
E passiamo al libro stupendo ed emozionante  Andreas e Tessa  ti entrano dentro la loro da subito attrazione  sessuale e i loro sentimenti che sono molto altalenanti, che vanno in conflitto .. Le bugie e le loro paure .ma soprattutto le scerne di sesso  raccontate in una maniera che ti viene voglia di avere il tuo Andreas .. Il finale anche se può sembrare scontato è bellissimo e teneressimo.
Io ve lo consiglio vivamente ..

" Non credo che mi piaccia essre legato" dice , senza un malessere reale." Mi manda fuori di testa  non potenti  toccare." Questo fa parte del piano"  Mi chino sopra di lui e assaporo  la sua bocca. Mi bacia avido e il solo sentire le sue labbra contro le mie  mi ......

 
 Allora che dire passo al prossimo e la prossima lettura è...



 




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita