Libriamo Ragazzi : Girl online di Zoe Sugg


Ed eccoci alla rubrica per i ragazzi oggi vi suggerisco questo libro che è il preferito di mia figlia Sharon.. Che dire lei è un amante lettrice per tanto per i nostri ragazzi è un libro azzeccato..
E allora andiamo a conoscerlo ..



Titolo : Girl Online
Autore : Zoe Sugg
Pagine : 343 pagine
Editore: Mondadori
ISBN-10: 8804651156
ISBN-13: 978-8804651154
Prezzo : € 12.67 rigida € 6.99 Kindle

Trama :
Con lo pseudonimo Girl Online ogni giorno scrive un blog. Nascosta dietro al suo nickname, Penny condivide i suoi pensieri e le sue emozioni più vere sull'amicizia, l'amore, la scuola, la sua famiglia un po' assurda e quei terribili attacchi di panico che condizionano drammaticamente la sua vita. Proprio quando le cose stanno davvero prendendo una brutta piega i genitori le organizzano un viaggio a New York. Qui incontra Noah, bello, anzi bellissimo, e per di più chitarrista eccezionale. Penny si innamora per la prima volta e racconta ogni minuto di questo sogno sul suo blog. Ma anche Noah ha un segreto: talmente grosso che rischia di far saltare la copertura di Penny e rovinare per sempre l'amicizia con il suo migliore amico.
Che dire se gli è piaciuto più degli hanger game di shadows hunter mi sa che un motivo c'è .. se hai vostri ragazzi è piaciuto  fatemelo sapere .. mi piacerebbe sentire altre opinioni che siano positive che non .
E il bello di questa rubrica mettere a confronto dei bei libri .
E adesso non mi rimane che dirvi



E buona serata io parto che vado a scuola ... Stasera come vi ho detto stamani verifica di scienze.
Baci a tutti voi e grazie per essere passati. e se non siete ancora mia follower .. mi farebbe piacere che lo diventaste.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita