Libriamo :Playlist: L'amore è imprevedibile

Ragazze/i dire che mi spiace è poco, ma riesco per ora solo a fare il posto di questa rubrica ..
Spero che dopo il trasloco e l'aiuto delle feste riesca a fare tutti i post in arretrato. Un po di cose ve le devo raccontare,altre sono da farvi vedere ... insomma un pò di cose da scrivere ci sono, chi mi segue su Fb è più informato e sa quello che sto passando " ancora" in questo periodo.
Ma adesso bando alle ciance e passiamo alla rubrica
Oggi vi parlo di :




 Titolo :Playlist: L'amore è imprevedibile
Autore : Jen Klein
Pagine:  392
Editore:De Agostini (23 maggio 2017)
ASIN: B06ZZYTQ5L
Prezzo : € 6.99-€ 12.67

Trama :
Che cosa c’è di meglio del momento in cui ti rendi conto che il liceo sta per finire e la tua vera vita sta per cominciare? Niente, June ne è convinta. Diciassette anni e le idee chiare sul futuro, non vede l’ora di lasciarsi alle spalle la cittadina in cui è cresciuta e tuffarsi a capofitto nella nuova avventura del college. Al contrario di Oliver, l’atleta più popolare della Robin High, che vorrebbe che l’ultimo giorno di scuola non arrivasse mai. June e Oliver non hanno davvero nulla in comune. Potrebbero non rivolgersi mai la parola.
Potrebbero far finta di non conoscersi. E invece. Invece il destino ha voluto diversamente. Perché le loro madri sono amiche per la pelle e hanno deciso che Oliver accompagni June a scuola in macchina. Tutti i maledettissimi giorni. A un tratto, June e Oliver sono costretti a passare parecchio tempo insieme. Peccato che non abbiano niente, ma proprio niente di cui parlare. E allora decidono di mettere la musica. Ma cosa succede quando un’anima rock come quella di June ne incontra una pop come quella di Oliver? Una guerra! Una sfida per il controllo della playlist… finché non accade qualcosa di totalmente imprevedibile. Perché a volte basta la canzone giusta al momento giusto e tutto cambia.
 
 Che ne dite? a me la trama piace tantissimo, è un libro seganto nella mia readlist e spero di poterlo leggere presto . Ma come sempre se lo avete letto ditemi come è..
Non mi resta altro che augurarvi buona lettura e buona  giornata ..

 

1 commento:

  1. So che un trasloco comporta tempo e pazienza ma pian piano farai tutto . Questo libro non fa x me però grazie x l info

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita