15 novembre 2017

Libriamo ragazzi: Una ragazza senza ricordi



Ed eccoci ragazze alla nostra rubrica per i ragazzi,questo è un libro che mi ha ispirato dal titolo, ma devo dire che la trama è carinissima per i nostri ragazzi .
Allora lascio a voi il giudizio mi raccomando ci conto lasciatemi qualche commento ..

E passiamo al libro che è ... ...

Titolo :Una ragazza senza ricordi
Autore :    Frances Hardinge
Pagine : 444 pagine
Editore: Mondadori (29 agosto 2017)
ISBN-10: 8804679913
ISBN-13: 978-8804679912
Prezzo : € 9.99 -€ 15.30

Trama :
Triss ha un'unica certezza: da quando è caduta nel fiume Ma-caber, nella sua vita tutto è cambiato. Era una notte buia, di cui non riesce a ricordare nulla. I minuti passati sott'acqua sembrano averla trasformata: Pen, la sorellina di nove anni, ha paura di lei, e continua a dire che in realtà Triss non è più Triss. Sembrano pensarla così anche i suoi genitori, che bisbigliano sottovoce dietro porte chiuse celando segreti e misteri, come le lettere che continuano a ricevere da Sebastian, il figlio morto in battaglia durante la Prima guerra mondiale. E intanto Triss ha continuamente fame, una fame insaziabile e brutale, piange lacrime di ragnatela e si ritrova in un corpo sempre più fragile, che sembra fatto di foglie e fango. Ben presto, Triss scopre l'esistenza di un perfido architetto che vive tra il mondo reale e l'Altronde, una dimensione popolata di malevole creature senza volto, ed è lì che Triss e Pen devono avventurarsi, prima che sia troppo tardi. Età di lettura. da 12 anni.

Che ne dite vi piace?

Non mi resta altro che augurarvi Buona lettura 
ma sono curiosa e mi farebbe piacere se mi lascaite un commento con il titolo del libro che state leggendo adesso..
Io sto leggendo il Santo Rhoma G.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita