10 dicembre 2017

Cosa è successo da ottobre a oggi?




Mamma ragazze non mi sono manco accorta che sono passati mesi ,da quando vi ho raccontatol'ultima cosa fatta a Settembre..
E al dire il vero anche se non tantissimo  un pò di cose sono successe.

Innanzi tutto come sapete il 15 settembre ho cominciato il primo anno di tre delle serali per Amministrazione finanza e Marketing.. Un percorso lungo, questo si ma devo dire che questi primi mesi non sono andati malissimo i voti sono buoni fino ad ora ( vi giuro mai preso dei voti del genere manco quando andavo a scuola) Sono scioccata ma ce la sto mettendo tutta, studio e mi applico e in più devo dire che mi piace imparare cose nuove e ripassare quelle che erano andate nel dimenticatoio.
Devo dire che ho trovato anche  dei prof. veramente ingamba, che insegnano ognuno alla sua maniera ma devo dire che mi rimangono impresse, e questo vuol dire insegnare bene.
Le verifiche per me sono un pò toste ma solo per la tensione perchè è una  vita che non faccio esami .. ma quelle scritte devo dire che vanno abbastanza bene  unico neo le lingue .. raga non mi entrano in testa. Ammetto anche che io e l'italiano non andiamo benissimo e cosi mi trovo in difficolta con tutto il resto.




Ma tengo duro fra alti e bassi anche fra la questione della casa.
Che devo dire sinceramente ho sbagliato io a fidarmi delle persone, dovevo mandare la raccomandata cosa che all'epoca non ho fatto perchè mi fidavo di quella persona , che non voglio dire che lo abbia fatto di cattiveria, ma non ha rifletutto e cosi mi ha causato un bel danno.
Comunque nella speranza di ricevere come dono di natale le chiavi della mia casa, e visto che sono due mesi che stiamo vivendo in mezzo a scatoloni, e con mobili smontati, in queste settimane sto cercando di imbiancare il più possibile.
Qua sotto vi metto le foto dei lavori della casa a due settimane e passa fa, visto che sono fermi.
Spero che come mi hanno detto  per dicembre finiscano anche prima visto che devo traslocare.





In questo momento sto vivendo cosi.

Comunque a parte la novità della scuola , la casa non consegnata.. Ho fatto tre cene con alcuni compagni di classe e prof.

Grazie ad una grandissima amica sono riuscita a cambiare la macchina e così adesso spero di risparmiare un pò almeno in benzina e bollo.

Che altre novità ho da darvi ... fatemi pensare ... ... 😒😒😒


A si io e Sharon siamo andate a Mantova al museo  nella casa del Mantegna a vedere una mostra di pittura della pittrice Christelle Labourgade.
 Bellissime opere  vi metto qua sotto le foto.

 Poi siamo andate a fare un giro a Mantova.


E per  ultimo ho cambiato look il mio ciuffo biondo è sparito a voi dirmi se sto bene, devo dire che ho ricevuto un sacco di complimenti.
Vi metto le foto del nostro viaggio a Milano per farvi vedere il mio nuovo look.





In più Sharon su internet ci ha fatto questo :
Visto che carino, ci siamo fatte un viaggio su Marte.



Questo è tutto per ora. che dire ogni tanto qualche gioia le abbiamo .. Queste feste io per lo meno le ho passate malissimo ma spero davvero di vedere presto un pò di luce.

Sapete cosa mi manca creare un pò sono mesi che non faccio più nulla o quasi .. Prima perchè non avevo stimolo , poi lo studio adesso il trasloco. Ho tanta voglia di rimettermi a fare qualcosa.
Speriamo che il ritorno a casa mia mi aiuti a mettermi un pò in pace con me stessa.



3 commenti:

  1. Carissima dalle foto e dal post traspare la tua serenità e positività...la vita va avanti nonostante tutto e dopo la tempesta bien sempre il sereno...ricordi?uno dei miei motti preferiti...basta credere di più in noi stessi e tu ce la stai mettendo tutta . Brava vai avanti cosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vien
      ..no bien
      Scusa errore ma scrivo col cell.
      Ah..Stai bene rossa!

      Elimina
  2. Grazie Fiore voglio pensare in positivo ma a volte ci sono cose che non dipendono da te e non sai come risolverli perché comunque le devi risolvere.Sì mi sono fatta rossa ti piace? Grazie per il complimento

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita