13 dicembre 2017

Libriamo: Il segreto di Parigi di Karen Swan









Eccomi qua raga passaggio veloce per lasciarvi il libro per stamani, questa settimana ho scelto questo:



Titolo :Il segreto di parigi
Autore : Karen Swan
Pagine:  313
Editore:Newton Compton Editori (29 giugno 2017)
ASIN:B071419KC6
Prezzo : 1.99 cartaceo € 10.00








Trama :
Da qualche parte, lungo le strade di Parigi, c’è un appartamento sommerso da strati di polvere e segreti: è stracolmo di opere d’arte d’inestimabile valore che sono rimaste lì, nascoste per decenni. L’incarico di valutare quei tesori è affidato a Flora, giovane e ambiziosa esperta d’arte, una donna in grado di mantenere il controllo durante un’asta da milioni di sterline, ma con serie difficoltà ad accettare un invito a cena a lume di candela. Flora ha il compito di ricostruire la storia di ogni dipinto presente nell’appartamento, per cercare di scoprire chi abbia tenuto nascoste quelle opere d’arte. Si ritrova così catapultata negli affari dei Vermeil, una famiglia del jet set internazionale che si muove tra Parigi e Antibes, e si rende ben presto conto di avere a che fare con qualcosa di poco chiaro. Xavier Vermeil sembra infatti intenzionato a porre un freno all’interesse di Flora per la sua famiglia. Che cosa nasconde? Ambientato in luoghi dalla bellezza mozzafiato e narrato con uno stile capace di avvincere il lettore, Il segreto di Parigi è un racconto intenso e impossibile da dimenticare.




Cosa dicono di questo libro :

In vetta alle classifiche inglesi, arriva il nuovo romanzo dell’autrice bestseller numero 1 in Italia
«Mi ha rapito dal momento in cui ho iniziato a leggere. Una protagonista intelligente e simpatica, un tocco di romanticismo, una storia appassionante, un sacco di intrighi e una buona dose di suspense.»
Diane Chamberlain, autrice bestseller del «New York Times», «Usa Today» e «Sunday Times»
«Uno splendido viaggio.»
Sunday Express
«L’ho adorato. Una fuga romantica in un mondo fatto di arte e bellezza e con una storia straziante. Mi ha catturato dalla prima pagina e non sono riuscita a smettere di leggerlo.»
Liz Fenwick


Conosciamo un pò l'autrice :

Karen Swan Ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato i bestseller Un diamante da Tiffany (numero 1 nelle classifiche italiane), Un regalo perfetto, Shopping da Prada e appuntamento da Tiffany, Quell’estate senza te, Natale a Londra con amore, Quell’estate da Tiffany,   Natale sotto la neve, Natale a Notting Hill, Il segreto di Parigi e Natale sotto le stelle. . Ha partecipato al prestigioso Festival Internazionale di Roma – Letterature.

Spero ragazze che vi abbia fatto piacere conoscere questo libro e che magari lo leggiate presto.
E come sempre se lo avete letto o lo leggerete ditemi come è. Quando invece riuscirò a leggerlo io troverete la recensione qui sul blog.
Buona Santa Lucia a tutti voi 




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita