14 gennaio 2018

I libri che diventono Film


Era diverso tempo che pensavo ad una rubrica così. Di sicuro ci sono altri blog che lo fanno ma spero di differenziare un pò la cosa.

In più parlando di lettura  a scuola e vedendo pezzi di film tratti dai libri ho voluto mettere in pratica la cosa, so che mi impegnerà tempo perchè devo cercare tutte le informazioni  ma mi piace scoprire nuove cose e allora partiamo e vediamo che riesco a fare ..Accetto suggerimenti.
Piano piano datemi tempo ma vorrei farlo crescere questo blog, vorrei che più persone si sentano felici di rispondere hai miei post e alle mie rubriche ma soprattutto di stare in mia compagnia. Vediamo se riesco a fare almeno questo.
Cercherò di farlo mensilmente perchè a differenza degli altri blog non vi farò una lista dei film tratti dai libri ma ogni mese parlerò di un singolo Libro/film cercando di approfondire argomento libro e argomento film,per questo mi piacerebbe che partecipaste con i vostri commenti per dirmi la vostra.
Poi spero una volta che riesco a tornare a casa possa riprendere anche con un pò di creatività.

Intanto per cominciare questa rubrica vi farò la lista dei film in uscita per questo 2018 uno senza volere  lo spoilerato in un post precedente 😅.
Allora partiamo con le immagini e i titoli ma non vi metterò ne la trama ne altro, quello lo farò nei post approfonditi..

Okpartiamo e io non posso non partire da questo
Data di uscita: a Febbraio  
50 sfumature di Rosso ( il grande Finale è arrivato) di E. L. James

 
 The 15:17 to Paris: The True Story of a Terrorist, a Train, and Three American Heroes di Jeffrey E.

Data Uscita : 08 febbraio 2018

12 Strong - The Declassified True Story of the Horse Soldiers tratto dal libro  "Horse Soldiers" del giornalista Doug Stanton

 Data di uscita: 18 Gennaio in Russia da noi ancora non definita.

 NON SO CHI SEI MA IO SONO QUI di Becky Albertalli

Data di uscita: In USA uscirà a marzo, in Italia ancora non lo sappiamo.

Questo ragazzi lo aspettavo da anni visto che è stato rinviato per un incidente al protagonista
MAZE RUNNER: LA RIVELAZIONE di James Dashner
 
 Data di uscita: 1° febbraio


THE DARKEST MINDS di Alexandra Bracken
Data di uscita: dovrebbe uscire a settembre.

OGNI GIORNO di David Levithan

Data di uscita: Il film esce negli USA IL 23 febbraio, da noi  non è ancora stato riferito.

TUTTE LE VOLTE CHE TI HO DETTO TI AMO di Jenny Han

 Data di uscita: non ancora definita.

Il ragazzo invisibile. Seconda generazione di  Alessandro Fabbri,Ludovica Rampoldi,Stefano Sardo



 Data di Uscita : 4 Gennaio


Allora che ve ne pare della cosa? vi piace? 
Lasciatemi un commento per dirmi la vostra ne sarei felice .
Grazie a tutte e Buona domenica



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita