16 gennaio 2018

Libriamo Ragazzi: Redeemed. La casa della notte di P. C. Cast - Kristin Cast


Intanto buon pomeriggio frineds,
partiamo con la rubrica per i nostri ragazzi cercando cercando ho trovato queat collana di libri che per chi ama i generi di Fantasy non può mancare..
Oggi vi prensenterò un libro solo, ma vi metto tutte le info che sono riuscita a trovare su questa collana.


Allora partiamo subito sarà un post un pò lunghino ma spero vi piaccia:
Titolo :Redeemed. La casa della notte
Autore :P. C. Cast - Kristin Cast
Pagine : 404
Editore:  Tea
ISBN-10: 97888502441888ì
Prezzo : € 11.00

Trama :
Nel giro di una notte, Neferet ha ucciso decine d'innocenti e si è impadronita di Tulsa. Adesso, aiutata dai suoi fedeli servitori, sta mettendo a punto un piano per estendere il suo dominio su tutti gli umani del mondo. Ed è tutta colpa mia. Ho lasciato che il Male corrompesse la mia anima e ora sono bloccata in una cella fredda e umida, in attesa di ricevere la punizione che mi merito. So che i miei amici stanno cercando un modo per farmi evadere, perché credono che sia l'unica che possa sconfiggere Neferet. Io però non ne sono convinta. E vero, posso controllare tutti e cinque gli elementi; sono in grado di padroneggiare la Magia Antica; sono la novizia vampira più potente della Storia. Ma sarà abbastanza? Dopo quello che ho fatto, avrò il coraggio di oppormi alla Tenebra o mi abbandonerò anch'io al suo oscuro abbraccio? A volte vorrei tornare indietro nel tempo, a quand'ero ancora solo una ragazzina. Quand'ero semplicemente Zoey...


E adesso come vi ho promesso ecco qua qualche informazione su questa collana :

Casa della Notte (House of Night) è un ciclo di romanzi di genere fantasy, scritti da P.C. e Kristin Cast. Trattano delle vicende di un'adolescente, Zoey Redbird, che un giorno riceve il Marchio ed è costretta a trasferirsi alla Casa della Notte per affrontare il processo della sua nuova trasformazione in vampiro.
La serie è rimasta nella lista dei best seller del New York Times per 63 settimane😲. Il sesto volume, Tempted, ha debuttato al primo posto della lista dei best seller di USA Today. Stessa sorte è spettata a Burned e Awakened. La serie ha venduto, finora, più di 10 milioni di copie in 39 Stati.Non male direi secondo me sono libri che valgano la pena essere letti se ti piace il genere..

N°     Titolo          Data di uscita      Data di uscita Italia
1     Marked          1º maggio 2007       12 marzo 2009
2     Betrayed     2 ottobre 2007         24 settembre 2009
3     Chosen         4 marzo 2008         28 gennaio 2010
4     Untamed     23 settembre 2008     17 giugno 2010
5     Hunted         3 settembre 2009     7 ottobre 2010
6     Tempted     23 ottobre 2009     13 gennaio 2011
7     Burned         27 aprile 2010         5 maggio 2011
8     Awakened     1º gennaio 2011     27 ottobre 2011
9     Destined     25 ottobre 2011     24 maggio 2012
10     Hidden         16 ottobre 2012        24 aprile 2013
11     Revealed     15 ottobre 2013     10 aprile 2014
12     Redeemed     14 ottobre 2014     16 aprile 2015

Esistono altri libri che fungono da cornice alla serie.
  1.  Dragon's Oath: narra i fatti accaduti a Dragone in passato, quando ha conosciuto Anastasia.
  2.  Lenobia's Vow: racconta le vicende accadute a Lenobia quando era una ragazza adolescente, ad Evreux, nel 1788.
  3.  Neferet's Curse: parla della giovinezza di Neferet.
  4.   La Casa della Notte - Il Manuale del Novizio (The Fledgling Handbook 101): è il libro che viene consegnato ad ogni novizio quando inizia a frequentare la Casa della Notte, contiene storie, miti e spiegazioni, incantesimi e rituali diffusi nel mondo dei vampiri
  5.  Nyx in the House of Night : spiega la religione, i miti e il folklore che hanno portato alla creazione della serie.
  6.   Kalona's Fall: in uscita dopo Redeemed, narra la storia di Kalona.
  7.  Wisdom of the House of Night Oracle Cards: A 50-Card Deck and Guidebook: è il mazzo di Tarocchi della Casa della Notte, corredato dalla guida.


 Che dire se li avete letti o li conoscete lascaitemi un commento .. di sicuro li metto nella mia Read list.

Non mi rimane che da dirvi Buona lettura 



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita