14 febbraio 2018

Buon San Valentino

Buongiorno Friends,
innanzi tutto Buon San Valentino a tutti voi e ai vostri compagni.
Io ora mai sono anni che non festeggio più questa festa, essendo sola non ha senso.

In più che io mi ricordi manco quando stavo con mio marito festeggiavamo , o meglio io preparavo una bella cena e il regalo per lui, ma lui nulla per me .. Il che mi dice che era tanto che lui non sentiva più nulla per me , ed è stato per lui più facile dare la colpa a me di tutto.
Io però sono sempre stata una persona che quando amava  dava il 1000 %  ma a quanto pare non sono degna di essere ripagata alla stessa maniera.

Lo so che oggi è la giornata dell'amore , ma io quest' anno sento un casino il peso della mia situazione, mi sento opprire. Sarà la situazione tra casa che non riesco ad avere , i 5 mesi che sto vivendo in mezzo a scatoloni e non poter far nulla perchè tutta la nostra roba è dentro le scatole, ammonticate  nelle varie stanze.. Si forse questo mi sta cominciando davvero  a creare qualche problema. Poi devo essere sincera non ho più svaghi di nulla la mia vita è casa e studio e in questo secondo periodo i miei voti stanno calando di brutto cosa che non mi piace per niente , con tutto l'impegno che ci sto mettendo, la salute sta mollando insomma sto un catorcio.
Comincio ad essere stanca e mi piacerebbe avere accanto una persona che mi apprezzi per come sono e per quello che sto facendo.Io sono molto autocritica su me stessa e non sono mai soddisfatta di quello che faccio , e poi devo essere sincera  non ho fiducia in me stessa, metto tutto in dubbio e ho paura di fare qualsiasi cosa , la mia sicurezza è sparita  e questo che mi è venuto fuori da Fb non ha tanto torto.

Che dire volevo farvi gli auguri di San Valentino e invece mi sono sfogata con voi. Spero di non avervi  annoiato troppo e vi chiedo scusa in anticipo per il post un pò così..

Vi auguro Buona Giornata

2 commenti:

  1. Arrivo dal blog di Fiore, tieni duro, Veronica, ti auguro tutto il bene di cui hai bisogno. Rivolgi al vescovo Valentino una preghiera, so che ti ascolterà. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore vedremo ma non sono molto credente purtroppo.

      Elimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita