9 aprile 2018

Sono tornata

Mamma ragazze il tempo passa  l'ultimo post  è del 14 febbraio, scausatemi tantissimo ma con il trasloco è stato un delirio  sotto la pioggia e neve .. in più dopo mi sono ammalata  con varie ricadute e mi sono docuta preparare anche alle verifiche del mese di marzo, che in confronto a quelle di aprile e maggio un sono nulla.. Infatti non faccio altro che studiare.. 😱😱😱



Ma passiamo a noi che poi quando il cel si decide a scaricarmi le foto ve le metto anche qua .. Le novità del momento ..
In famiglia abbiamo un nuovo membro Dakota qua vi metto alcune sue foto.




Poi purtroppo io non ho una grande vita sociale o altro e visto che il mio ex marito( mi fa effetto chiamarlo così,tenendo conto che con quello che mi ha  fatto e con quello che mi sta facendo passare ora dovrei odiarlo, e disprezzarlo ancora di più , invece sono scema e non ci riesco). Comunque adesso che il mio ex marito mi ha tolto anche gli € ... sono dovuta andare dagli assistenti sociali, sto mandando curriculum e rispondendo ad annunci ma nulla .. Mi sto impegnando un sacco a scuola per imparare tutto al meglio e perchè mi siano utili per cercare un lavoro... ma non capisco perchè il mio impegno non riesca ad avere risultati, o non faccio abbastanza o non mi spiego.
Mi sono buttata sulla vendita della Yves Rocher  per vedere di guadagnare quel poco almeno per le bollette .. ma anche li è un fallimento per me .. Non riesco a capire perchè tutte le cose che faccio io fallisco 😓😞
Ma va be proviamo a pensare in positivo, e vediamo di far girare questa benedetta ruota.

Per il resto diciamo che ci stiamo stabilizzando il trasloco è finito devo sistemare ancora due o tre cosine  qua sotto vi metto un pò di foto fatte  nel corso del traloco e le varie sistemazioni :)




Era da tanto che non si vedeva ma quest'anno abbiamo avuto anche la neve


Altre novità non credo ci siano  Sharon sta bene , il suo ragazzo è un amore , lei è tranquilla ma questo grazie anche ad Alex.
Adesso però che ho sistemato il tutto devo vedere di ricominciare a creare..  quando ho voglia non ho tempo e quando ho tempo non ho lo stimolo a ripartire 😱
A si dimenticavo a Marzo sono andata A Roma per un meeting della Yves Rocher e grazie di cuore ad Argentina che mi ha ospitato e Valentina che mi ha offerto il pranzo.
Ecco qualche foto   bellissima giornata stancante ma bella giornata .



Vediamo anche di far tornare le nostre rubriche al regime .. cercherò di essere puntuale ma perdonatemi se a volte non lo sono perchè davvero 10 verifiche in un mese sono massacranti.


E adesso vi lascio una domanda quale di queste due vi piace come nuova firma dei mie post?
 Buona settimana a tutti voi 😘😘😘😘


5 commenti:

  1. bentornata nel blog e buon studio!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. bentornata in blog, e che altro aggiungere? molte cose le sapevo...saro' una maga? :-) bacione

    RispondiElimina
  3. uh che periodo, mi spiace cara, ma sono sicura che Dakota si impegnerà a renderti le giornate più allegre :-) In bocca al lupo per tutto ♥

    RispondiElimina
  4. Ciao Veronica. Da dove comincio? Tu sai che seguo anche su fb i tuoi problemi vari. Sono sempre sicura che pian pianino sistemerai tutto, e capisco anche il tuo voler fare tutto da sola, forse per dimostrare a te stessa che puoi farcela.
    Vedrai che impegnandoti riuscirai sia nello studio che in tutte le altre cose. E anche io son convinta che in tutto questo, anche un tenero essere come Dakota riuscirà a farvi avere quella serenità che cercate.
    Ci si sente sia su fb che blog, che wa.
    Un bacio a te e Sharon.

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore Raga, mi auguro davvero di farcela e di essere in grado di diventare a tutti gli effetti indipendente prima di tutto per me e non vedo l'ora di ricominciare un po a creare.
    Vi abbraccio tutte per la vicinanza e cercherò anche di organizzarmi per passare dai vostri blog. per fortuna ancora 1 mese e 1/2 poi scuola finita.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita