Darker:50 sfumature di nero visto da Grey

Titolo : Darker
Autore
:  E.L.James
Pagine:  580
Editore: Mon dadori 
ISBN-10: 8804688203 
ISBN-13: 978-8804688204
Prezzo : 16,15



Trama:
 La rovente relazione tra Christian Grey e Anastasia Steele è finita con una rottura dolorosa piena di recriminazioni, ma lui non riesce a togliersi Ana dalla testa e dal cuore. Determinato a riconquistarla, Christian tenta di reprimere le sue pulsioni più oscure e la sua necessità di avere il controllo su tutto, e di amarla alle sue condizioni. Ma gli incubi della sua infanzia continuano a ossessionarlo, e l'intrigante capo di Ana, Jack Hyde, la vuole per sé. Riuscirà il dottor Flynn, il confidente e psicologo di Christian, ad aiutarlo a sconfiggere i suoi demoni? O la possessività di Elena, la sua seduttrice, e la devozione malata di Leila, l'ex sottomessa, faranno precipitare nuovamente Christian nel passato? E se Christian riconquisterà Ana, come potrà mai un uomo tanto tormentato e ferito sperare di tenerla al suo fianco?
 Con "Darker" E. L. James offre una versione più profonda e oscura di "Cinquanta sfumature".


Recensione 
 Eccomi qua a fare una recensione di questo nuovo libro .. La storia la sapete perchè comunque se avete letto i primi tre libri  della serie e poi anche Grey non spoilerero nulla di nulla .. 😅😅😅😅
Una cosa è certa questa versione  vista da Grey è spettacolare, capisci cose che nel leggere la versione di Anastasia non capisci di Christian , impariamo a conoscere l'uomo ma anche il bambino che era , quello che Elena gli ha fatto, il bene che vuole alla sua famiglia .
Ci sono pezzi che sono straordinari e intensi. Il protagonista che racconta le sue emozioni ,che esprime il perchè del suo amore per Anastasia . E un libro come ho detto  molto intenso e non vedo l'ora di leggere il terzo.
Per ora se avete letto gli altri 4 vi consiglio vivamente di leggere anche questo e con trepidazione aspettiamo il 6 e ultimo capitolo.



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita