29 giugno 2018

Never Ends Nessuno come noi di Rhoma recensione

Titolo : Never Ends
Autore :  Rhoma
Pagine:  218
Editore: Independently published (23 gennaio 2018)
ISBN-10: 1976974283
ISBN-13: 978-1976974281
Prezzo : 12,99


Trama:
Cosa puoi fare quando gli affetti più cari, il lavoro, le certezze che compongono il tuo universo sono a rischio? Puoi scegliere di non lottare e aspettare che il destino si compia, oppure puoi combattere con tutto te stesso a prescindere dalle conseguenze che ne verranno. Josh e Grace hanno una bella casa, due deliziosi bambini e un lavoro che soddisfa entrambi. La felicità sembra aver definitivamente bussato alla loro porta, tuttavia il loro mondo è davvero così perfetto come appare?
“Mantenere i nervi saldi si faceva ogni minuto più complicato: in certe occasioni ero andato fuori di testa e Grace mi aveva guardato come fossi uno sconosciuto che occupasse abusivamente la sua vita e quella dei bambini. Forse era vero, mi stavo trasformando in un estraneo che custodiva segreti ed elargiva bugie con terrificante facilità. In fin dei conti, era più semplice apparire distante, e anche un po’ stronzo.”
Josh custodisce un segreto che è deciso a non rivelare a tutti i costi, anche se lo porterà a un passo dal perdere ogni cosa. Durante il coraggioso cammino che intraprenderà in cerca di una soluzione dovrà fare i conti con ciò che è “giusto” e ciò che appare “necessario”. La verità, pur se dolorosamente pericolosa, è spesso l’unica arma a cui possiamo ricorrere per garantirci la salvezza.

Recensione:
Qui devo stare attenta a non spoilerare nulla ..
Abbiamo lasciato Grace e Josh  felici e contenti con i loro amori ( i loro figli) nel secondo capito intitolato Stardust qualcuno come me qui la recensione .
Be in questo terzo e ultimo capitolo dei nostri Grace e Josh , Rhoma  ci fa stare davvero in suspance..
Josh non ha imparato dalle esperienze passate e questo rischia di fargli perdere di nuovo tutto, la famiglia che con tanta fatica si è costruito richia di andare in pezzi per sempre...
Grace non riesce a capire il comportamento del suo amato josh, si erano promessi sincerità e mai più segreti... e allora cosa gli succede? Il suo lavoro non può portarglielo via, dopo tutto quello che hanno passato .. 
E allora chi sta portando via di nuovo la felicità di Grace e Josh? e riusciranno  a superare anche questa?  
A questo e tanto altro lo troverete in tutte queste pagine che ci emozionano, ci fanno stare con il cuore in gola, soffriamo e gioiamo con i nostri protagonisti.. 
Almeno per me era come se fossi li con loro, di nuovo come in  Bittersweet e Stardust..

Allora non mi rimane che augurarvi buona lettura questa serie la trovate anche su amazon qui .

Baci e buona serata 



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita