19 luglio 2018

Libriamo : Deliziosamente Impavida di Luisa Hoffman

Buongiorno friends,
eccomi qua in ritardo di un giorno, scusatemi tantissimo ma ieri, tra le 2 ore  e 1/2 di camminata pranzo e varie cose da fare mi è proprio passato di venire al pc a scrivere  la mia rubrica..
Spero mi perdonerete e vediamo di rimediare un pò con la presentazione di questo libro
Titolo :Deliziosamente Impavida
Autore : Luisa Hoffman
Pagine:   650
Editore: PubGold,Pubme e collana digitale Darklove
ASIN: B07FMWPZRY
Prezzo :€ 4.99( 0.99  in promozione solo per il 19 Luglio)
 per ora disponibile solo come ebook.
Uscita prevista : 19 Luglio 2018
                                                Primo di una serie composta da due volumi.

 


Trama

LA MAFIA NON PERDONA. LA MAFIA NON DIMENTICA.
Ashely Marshall è stata rapita a sedici anni dalla famiglia russa Sokolov. Dieci anni dopo la sua liberazione ha finalmente una vita normale, un lavoro normale, dei sogni normali, ma il suo corpo porta ancora le cicatrici di quei giorni oscuri e di quelle torture. Un uomo prepotente, ma affascinante, è pronto ad innamorarsi delle sue imperfezioni e del suo essere così impavida, coraggiosa, ribelle. Un altro uomo, invece, è pronto a riportarla all’inferno. Nessuno può scappare dal proprio passato, né dai Sokolov. Il destino di Ashely è già segnato o la sua determinazione riuscirà a salvarla?
Due uomini. Una vendetta. La stessa irrazionale passione. Passato e presente stanno per scontrarsi e presentare il conto. Quale prezzo sarà disposta a pagare Ashely pur di rimanere in vita?

“Sapeva che assaggiarla avrebbe creato dipendenza. Sapeva che nulla sarebbe più stato come prima.”

N.B. **Il romanzo contiene scene destinate ad un pubblico adulto e consapevole.**







Spero vi piaccia  io ho già approfittato dell'offerta Kindle..😁


2 commenti:

  1. I libri dove si parla di mafia, credo siano un pò violenti , tu stessa avvisi, è la realtà della mafia. Un argomento interessante e sempre attuale. Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda lo sto leggendo adesso e per ora di grande violenza non ce n'è

      Elimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita