3 febbraio 2019

mamma mia...



Luglio 2018 il mio ultimo post è di quella data,  mamma mia raga se ne è passato di tempo
e mi spiace moltissimo anche perchè in estate speravo di aver più tempo invece avevo trovato un lavoretto per un mese che mi ha permesso di pagare  libri di scuola di sharon e assicurazione Auto.

Il che mi ha portato via il tempo al blog, e in più la ripresa della scuola che quest'anno non è per niente facile...anzi la 3 e 4 è bella tosta, gli argomenti sono belli tosti e alcune materie mi stanno molto austiche...Però ce la metto tutta lo stesso , faccio del mio meglio per avere quel pezzo di carta che forse non mi cambierà la vita, ma spero davvero mi apra delle porte che adesso non mi sono state aperte.
Comunque a parte la scuola , la vita va avanti sto per effettuare il divorzio , cosa che dovrebbe rendermi più serena invece mi rattrista non poco, aver fallito in una storia dove avevo dato il mio 1000 per 1000 , dover crescere una figlia da sola in un età che  non è il massimo ,è davvero faticoso in più la sua rabbia la versa tutta verso di me , poichè ci sono solo io. Non posso non darle ragione anche io sono arrabbiata e delusa e a volte mi arrabbio con lei  senza ragione.
Ma ci sosteniamo a vicenda, ci vogliamo bene e questo è importante per noi adesso.
Lui a deciso di non fare più parte delle nostre vite , che posso ( anche se non lo è per niente facile ) capire dimenticare me, ma sua figlia no non lo concepisco questo.Lotta per i suoi interessi ma non per quelli di nostra figlia, che ha dovuto rinunciare al corso di inglese B2 con certificazione Europea, la gita scolastica insomma sta rinunciando a tutto quello che oggi un ragazzo/a  può creargli esperienza e crescita personale.
Va be a parte tutto questo caos, io sto continuando a cercare un benedetto lavoro arriverà anche per me un pò di fortuna.

Ma si voglio essere positiva il lavoretto con Yves rocher stà andando piano piano avanti , devo solo trovare nuovi clienti e vorrei fare carriera in questo lavoro, purtroppo le mie cape sono lontane e non riesco a fare formazione come vorrei.
Ma come sempre ce la metto tutta e faccio del mio meglio.
e voi che mi raccontate di bello ragazze?
Come è andata avanti la vostra vita? Sharon ha fatto un anno con Alex e devo dire che sono felice per lei, anche se per me è un pò presto ma il destino a voluto cosi per loro e cosi sia.
Ma la vedo serena e tranquilla il che per me questo  è importante.

Il tempo qua fa davvero paura fa altro che piovere e non vi dico che stress, inoltre sono guarita oggi dopo quasi due settimane di influenza  non vi dico che influenza da panico febbre alta e debolezza da paura, mi ci è voluta quella che mi è sembrata una vita per guarire. E devo dire la verita dopo 10 giorni non sono ancora in formissima. Ma domani si torna a scuola dolente o non dolente.. Anche perchè domani devo recuperare la verifica di Economia.

Be un riassunto di quello che è successo in questo periodo ve l'ho voluto dare  anche perchè mio siete mancati tantissimo  e adesso comincio con le recensioni dei libri che ho letto in questo periodo non sono tantissimi ma il tempo è sempre tiranno ..



Vi auguro una buona domenica e mi raccomando sempre positivi.

 




4 commenti:

  1. Avanti tutta...brava Veronica!!! Sono felice di rileggerti in blog. Su 1 social ti seguo e ho visto anche momenti sereni e mi fa piacere x te davvero!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore seguo anche te sui vari social e ho visto che adesso sei circondata da una bella coltre bianca... Buona domenica

      Elimina
  2. Ciao Veronica, ti ricordi di me ? Ci siamo conosciute in occasione del bookcrossing di Fiore, l'anno scorso. Mi spiace per i tuoi problemi, speroche si possano risolvere bene e sono contenta di sapere che sei mamma della piccola Sharon . Sia a te che alla tua piccola auguro tanti bei momenti insieme. Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtillo certo che mi ricordo di te, magari fosse piccola amica mia ora mai sharon a 18 anni e stiamo vivendo un periodo che ora mai dura da 4 anni un pò particolare ma diciamo che come tutti abbiamo alti e bassi , ma stiamo reagendo il più è che la scuola che mi sta prendendo un sacco di tempo .. il prossimo anno avremo se tutto va bene la maturità entrambe il che vuol dire panicooooo!!!^-^

      Elimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita