15 agosto 2019

Buon Ferragosto


Ragazze e ragazzi passo per lasciarvi i miei auguri di un Buon ferragosto , cosa farete di bello oggi?
Io e sharon siamo a pranzo dai nonni del suo ragazzo e poi casa che venerdi  si lavora .
Raccontatemi un pò del vostro ferragosto, e le ferie le avete già fatte?
Io sarò in ferie dal 16 al 20 settembre anche perchè ho la convention a roma per la Yves Rocher ..e non vedo l'ora poi vi postero le foto e vi raccontero tutto se vi va.

A prima che me ne dimentichi posso chiedere un vostro parere oltre alla mia vita , alle mie creazioni vi va se vi faccio anche qualche post di makeup e prodotti che vendo?
Mi date risposta qua nei commenti  se vi va.



4 commenti:

  1. ciao
    Bella Roma. Le ferie devo ancora farle. Leggo molto volentieri i post dei prodotti che vendi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby si non vedo l'ora di andare a Roma per la convention

      Elimina
  2. Io ti seguo già su Instagram. tu sul blog puoi fare quello che vuoi non devi chiedere! ;-) il mio ferragosto non è stato cosi allegro ho portato mia zia anziana da suo marito in clinica....ma cmq x me era un giorno come un altro....ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Fiore che tu abbia passato un ferragosto triste, non credere che io lo abbia passato benissimo ma non posso certo lamentarmi.Grazie per seguirmi..

      Elimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita