1 Febbraio con la neve

Ora so che sta nevicando in quasi tutto il centro nord ..  e devo dire che stamani quando mia madre mi ha chiamato per dirmi che in toscana sono sommersi dalla neve.. sono corsa alla finestra a vedere e da noi era tutto verde  questo alle 8.00 tenendo conto che Sharon non sta bene sono tornata a  letto visto che oggi per lei niente scuola..e mi sa niente fino a Lunedi .. troppo freddo e non vorrei che abbia una ricaduta tenendo conto che qua non tendano a chiudere le scuole .. ma si sa qua sono tutti comodi con la macchina o chi con il pulmino.. io che mi devo fare 2 km a piedi con la neve che per ora arriva al ginocchio  e qua di pulire i marciapiedi non se ne parla non credo proprio che mi muoverò ... Però vi faccio vedere cosa è venuto giù fino alle 12.00
e questo invece è quello che si vede adesso  dalle mie finestre
be devo dire  che si inizia bene  il mese di febbraio.... ^_^
E da voi come è? siete messi???