24 febbraio 2012

Sanremo the end



ok Sanremo è finito da una settimana ma devo dire che  ci sono state tante cose che non mi sono piaciute prima di tutto far arrivare Alessio e Berte al 4 posto ma scherziamo quella povera donna  un ha più voce  sembra una pazza i suoi tempi sono andati ora mai... e che smetta di cantare ( come definisce lei) ma non come intendo io...
E non fare arrivare Renga almeno fra i primi  è stato assurso, comunque sono felice per la vincita di Emma la canzone mi piace  come mi piace molto anche quella di Arisa e di Dalla.. per questo qua sotto posterò solo le canzoni che mi sono piaciute diciamo una mia classifica dei primi 5 cantanti che mi sono piaciuti...





Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita