Non si sente più nulla....

Aggiorno sul mio caro diario la mia situazione ..
La situazione è che  la casa per fortuna per sfortuna non so più manco cosa dire è ancora su e magari reggerà anche a tutto quello che sta subendo adesso..
Il fatto è che vigili del fuoco, Ingegneri e il Geometra comunale del bellissimo paese dove abitavo ( SCHIVENOGLIA) mi continuano a dire che io con mio marito e mia figlia possiamo continuare a vivere in una casa che si sta aprendo .. ogni volta che vado la le crepe crescano so che legandola FORSE e dico forse magari le crepe si fermano ma il problema è che noi poveri mortali non abbiamo più una lira per metterla in sicurezza non abbiamo una lira per risistemarla, ma questo a chi vuoi che importi ... al governo .. sè!!! si preoccupano solo delle loro tasche di vivere bene loro e di noi cristi che nelle nostre case un ci siamo più , che il lavoro non ci sta più o non lo si trova perchè a 39 anni siamo vecchi siamo da buttare ..siamo delle persone inutili ecco come ci fa sentire questo paese .. delle nullità che cercano di vivere dignitosamente per noi e per i nostri figli , delle persone che stanno lottando ma che cominciano a non farcela più.. delle persone che sopportano di vivere in tenda , di vivere in casa con i suoceri ( come me ) dove non vi è privacy, dove non ti senti in famiglia perchè sei estraneo e basta in quella casa come dentro una tenda..
Ecco caro governo tu hai fatto presto a dimenticarti di tutto , a mettertelo dietro le spalle a decidere che dopo due mesi i campi si possono chiudere perchè tanto di chi ha perso tutto chi se ne frega giusto??
O al massimo spostiamo quelle persone in un altro campo , mandandole via dalla loro terra dalle loro case che se anche un ci sono più per loro sono sempre li..
Caro governo sappi che questo terremoto a distrutto case, monumenti e tutto quello che vuoi ma ci ha portato via  anche dei cari, la nostra routine,tranquillità,pace interiore che anche se poco che ci fosse vi era .. e tu adesso che fai ci prendi in giro bloccando i mutui per 4 mesi ( e che ci facciamo??) bloccando i finanziamenti per 3 rate ( e che ci facciamo) quando dobbiamo ricominciare tutto da capo..  Non arrivano bollette .. wau grazie ma dopo che fai mi chiedi gli interessi???
Va be andrei a dilungarmi troppo sappiate pero che qua vi è ancora gente  che se anche non lo fa vedere sta soffrendo e non poco.
Dolce notte a tutti i miei amici e INCUBI da far paura a queste persone che ci governano e che manco loro sanno cosa stanno facendo al nostro paese.