31 luglio 2012

Sharon

era tanto ceh volevo cercare il significato del nome della mia stella e cosi oggi mi sono imbattuta nel suo significato ed ecco qua :


Sharon deriva da una parola biblica che significa foresta, “fertile pianura”. Sharon ha una natura creativa e artistica, e soffre quando è costretta alla routine. Timida, non ama la mondanità, mentre si rivela vivace e simpatica in compagnia delle persone che conosce bene. Generosa, profonda, sensibile, talvolta lascia che gli altri approfittino di lei.
Si festeggia l'onomastico il 1 Novembre. Numero fortunato 11.
Portafortuna: giovedì, carrubo, numero 3.


e devo duire che è tutta mia figlia ...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita