13 dicembre 2012

Corso Adetto al Punto Vendita

Sono passate alcune settimane dal 'inizio del corso come adetta al punto vendita ma devo dire che la nostre è una bella classe siamo in 19  ci sono Emy, Jessica, Francesca,Luca,Giulio,Edi,Emanuela, Anna, Tiziana,MariaCristina, Sabrina... e altre ragazze che non ricordo il nome :( sono smemo l'età sta avanzando...Ahi me!!!!
Come vedete nella nostra classe di 19 individui disoccupati in cerca di lavoro per migliorare la nostra vita e quella della nostre famiglie, abbiamo dolo due maschietti poveri non li invidio con tutte queste donne frustrate...
Comunque tornado al corso che non so se avrà un liete fine lavorativo devo dire che mi stò creando un bel pacco di cultura generale e questo mi piace ..

Abbiamo Fatto con il tutor Marco  Organizazione  e  processi d'azienda, Con la dolcissima Silvia stiamo facendo Merceologia e vetrinistica. Ieri abbiamo finito con il nostro grandissimo tutor Luigi le tecniche di esposizioni della merce, pakagin e i codici a barre , abbiamo fatto devo dire Ai me con il più noiso dei tutor avuti la pubblicità che non riusciamo a capire in cosa la mettiamo per fare la commessa .. non ha coinvolto la classe è stato pesissimo e guai ad interromperlo  altrimenti perde il filo :( tristissimo modo di insegnare ma queste è una mia opinione ..e ieri abbiamo iniziato con Remo il magazzino bellissima lezione molto movimentata ,chiara e ho capito tutto il problema sarà quando faremo la verifica ..
Ieri intanto 12/12/2012 doveva essere una giornata piena di energia  positiva così avevo sentito in radio per noi giornata di verifica con Luigi e bella pesa anche ....
In più un dovevo avere un inizio di influenza ma va... Uffa !!!
Va be la cosa positiva per me con questo corso è che starò fuori casa per qualche giorno alla settimana il che male non mi fa anzi.... ho conosciute persone straordinarie che spero di coltivare anche dopo finito il nostro corso interno .Perchè dopo ci divideremo poichè faremo 120 ore di stage in aziende.
Vediamo cosa mi porterà questo corso
Intanto la prossima settimana sarà di fuoco visto che sarò in aula lunedì,martedì e giovedi... wau vero???
Bene questo è quello che stò combinando in queste settimane e nelle future fra gennaio e aprile ^_^
Incrociamo le dita e vediamo ..
Per ora auguro a tutti voi che avete un lavoro Buon lavoro a noi che non lo abbiamo di trovarlo al più presto e di tornare ad una certa tranquillità.... emotiva e fisica ..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita