8 dicembre 2012

Natale e i suoi gnometti

E  come si suol dire il natale è ora mai alle porte e i vari mercatini nelle varie città stanno aprendo le porte .. e così ecco che mi preparo per i miei mercatini:
Domenica 9 Dicembre Parco di Braida sassuolo dalle 8 /18
Domenica 16 Dicembre Fiorano Modenese
Domenica 23 Dicembre Fiorano Modenese

e cosi mi sono messa all'opera ago filo  pannolenci e stoffe varie .. non è tantissimo ma con il corso anche da fare il mio tempo si è ridotto e non di poco ... speriamo piacciano le mie cosine .. e se siete della zona e volete passare a trovarmi vi aspetto con tutto il cuore ^_^
Buoni mercatini a tutti ....
E il mio marito adorato mi ha realizzato a tempo di recor il mio albero di Natale personale per i mercatini che ve ne pare?
Buone creazioni natalizie a tutte 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita