4 gennaio 2013

Feste Natale 2012


Ed eccomi a darvi il resoconto di queste feste..
Il 24 dicembre prima di partire per la toscana ho portato Sharon a fare i capelli ed ecco qua il risultato  ottenuto la mia stella stava benissimo è proprio una bella signorina .. ed eccola qua con il presepe di Fiorano.

Che dite  è bella vero?
E cosi alle 12.30 siamo partiti per la Toscana fermandoci da Mc Donald per mangiare accontentando così la mia stellina..
Il 25 Dicembre è stata una giornata molto intensa siamo partiti alle 10.30 alla volta di Troghi doce vi era il ristorante.
Visto che siamo passati dalla mia Firenze non potevo non lasciare un ricordo giusto ecco qua peccato che non era una bella giornata .

Al ristorante vi erano tutti i  miei parenti zie.zii, cugini e sorelle  eravamo una bella tavolata di 27 persone...siamo stati bene mi sono goduta un pò la mia famiglia e abbiamo avuto la bella notizia che mio cugino divverà presto papà...
Abbiamo mangiato benissimo con antipasti-primi secondi e dolci ...
non ho fatto molte foto Sharon con la crescita è diventata antipaticcissima e i nipoti non  stanno fermi un secondo.....
Questo è quello che ho fatto per Natale .
Regali Sharon a ricevuto soldi,(che sono stati messi via per prendergli un suo portatile)una sciarpa e due trus. Noi anche quest'anno niente regali. 
Il 27 Dicembre abbiamo portato Sharon a Vinci a vedere il museo di Leonardo da Vinci purtroppo quello che conoscevo io è stato chiuso nel 2009, ma è stato fatto un nuovo museo con due ale molto bello purtroppo più piccolo ma ancora molto interessante Abbiamo visto tanti modellini delle macchine di Leonardo è stato interassantissimo e abbiamo preso anche un bel libro ricordo e fatto diverse foto  ho messo le più belle in questa raccolta...
 Capodanno dovevo passarlo in toscana ma mia sorella ha avuto un impegno improviso e cosi di rimane a festeggiare con l'amica di mia mamma non ne avevo davvero voglia tenendo conto che avevo anche Milly ed era stata scombussolata anche troppo cosi domenica 30 siamo tornati a casa non con molto entusiasmo...ma non vi rimaneva altro da fare.. amici non ne abbiamo e tanto valeva stare per conto nostro come sempre del resto.. e cosi capodanno siamo andati al cinema Sharon a scelto " Ralph  spaccatutto"
e cosi dovevamo finire l'anno alla grande Cinema, Cena con Mc Donald e poi brindare al nuovo anno e invece Cinema Mc Donald trovato chiuso ( Cosi cenato con un piatto di spaghetti cotti alle 23.10) brindato con un allegria fuori dal normale fatto le solite cose e alle 1.00 a letto che dovevamo fare  tanto ora mai è divenuto un giorno come un altro.
Ecco raga il resoconto  di queste mie feste .. Al prossimo Anno

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita