20 febbraio 2013

Carnevale Poggio Rusco ^_^

Il 3 Febbraio come tutti gli anni siamo stati di servizio a Poggio Rusco per il carnavale per fortuna era una bellissima giornata di Sole e si stava anche bene al sole peccato che mi è toccato il posto all'ombra ... brrr che freddo .. ma va bene così è bello rivedere i nostri colleghi ogni tanto, purtroppo andare in riunione in fra settimana è un pò un caos ma i servizi nel week end se riusciamo li facciamo molto volentieri..
Sharon poi a rivisto la Sara ed era contentissima non vi dico quanti coriandoli ho tolto da lei e da me ... Aiutooo li potevo tenere per la prossima volta ^_^ ahahah!!!
I carri come sempre molto carini le scuole sono state bravissime ,..Avevamo anche quest'anno Obama come presidente degli Usa poi ci era in carro dei Flintstones  camuffati da eroi ^_^ Poi vi era il carro del'Avis  con le goccie vampiro molto simpatico,il carro del pulcino Pio fantastico anche quello ^_^ , Il carro di biancaneve e i sette nani ^_^ Con il mini carro dove vi erano i personaggi sopra biancaneve in una bara di cristallo e i nani dietro figuratevi vi era anche il nano esodato poverino ^_^ ( particolare di questo mini carro erano tutti uomini bravissimi vi assicuro )e il carro dei Cuochi .Insomma è stata una giornata dura ma felice ho rivisto gli amici di Mantova ...e sono uscita un pò di casa che in questo periodo non mi spiace molto.
ed ecco le foto di questa bellissima giornata ^_^

2 commenti:

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita