20 febbraio 2013

Sal Lento 1-2 Tappa in avanzamento

Ed eccomi qua ..  in queste sere sta andando avanti ma ecco che vi faccio vedere gli avanzamenti di qualche giorno fa la prima tappa il pupazzo in alto è finito adesso e quello in basso manca poco ^_^ Ma ricamo solo un pò alla sera e cosi vado davvero lenta :P Che ne dite è davvero carino questo schema invece di usare il crema come nello schema originale per il bianco dei puppazzi e della neve ho usato un bel E940 e vi assicuro che di notte è un bellissimo effetto ^_^ Adesso finirò la seconda tappa poi inizierò altri sal che ho in ballo...
Di questo però che ve ne pare?  LK mi piace tantissimo come disegnatrice insieme a Parolin credo siano i miei preferiti ^_^.
Adesso vi auguro Buona giornata


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita