20 febbraio 2013

Un anno di ricamabili ....1-2

Mamma mia mi sono iscritta a questo Sal per  vedere di smaltire tutti i ricamabili che tengo e sono davvero tanti anche per vedere se nei prossimi mercatini riuscirò a vendere qualcosa stiamo a vedere per ora li faccio .. Questo a come si capisce è già per una dolcissima personcina che a settembre comincerà l'asilo ^_^ La mia dolcissima Noemi ( la mia nipotina). Un bel porta posate con gufetto portafortuna non gli e lo toglieva nessuno ^_^ Che ne dire è carino vero?
e questa è la sua sacca

















questa matassina sfumata mi piace un sacco adesso vediamo di iniziare qualcos'altro al più presto ^_^
Cosa iniziero .... lo scoprirete più avanti ^_^
Un baciotto a tutte voi che passate a leggermi..
  

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita