19 luglio 2018

Libriamo Ragazzi : La guerra perpetua di Joseph R. Lallo

Oggi ho scelto questo libro  per i nostri ragazzi
Con più di 1800 recensioni all’attivo, il primo capitolo della saga di Deacon - scritta dall’autore Joseph R. Lallo - appartiene alla serie di libri fantasy più recensiti nella storia. La serie è riuscita ad entrare in tutte le liste di bestseller di maggior rilievo negli USA. Dopo una lunga attesa, da oggi la saga è finalmente disponibile anche in Italia. Numero 1 nelle categorie: libri gratis italiano kindle - fantasy italiano - libri fantasy - libri best seller - libri piu venduti -bestseller kindle.

Per tanto non potevo non farvelo conoscere.
Titolo :La Guerra Perpetua: Fantasy Italiano
Autore :Joseph R. Lallo
Pagine : 331
Editore: libri gratis italiano kindle
ASIN: B07CPKBRPX
ISBN-10: 3950438149
ISBN-13: 978-3950438147
Prezzo :  € 12.99 Cartaceo 
il primo capitolo della saga di Deacon

Trama :
L’eterna guerra infuria da 150 anni. Diverse generazioni sono cadute, eppure l’esito della lotta non è ancora stato deciso. La guerra va avanti da così tanto tempo che nessuno sa più il perché e la parola “pace”, ormai, ha perso qualunque significato per il popolo: non sogna la pace, ma solo la “vittoria”, e perciò continua a lottare fino al giorno in cui una delle due fazioni non verrà annientata… In questo tempo si colloca la storia di Myranda: una giovane ragazza che si rifiuta di combattere, uccidere ed essere uccisa. Ecco perché vaga da un luogo all’altro senza sosta, costantemente in fuga dai tirapiedi dell’esercito; ancor più dopo che, per caso, ritrova un oggetto che l’esercito ha tutto l’interesse di recuperare. Sarà solamente grazie all’aiuto del suo amico Leo e del cucciolo di drago Myn che Myranda riuscirà a trovare l’unico posto dove la guerra non è ancora giunta. Ma presto apparirà chiaro che il suo vero desiderio è di porre fine alla guerra, e per farlo dovrà imparare a fare ciò che odia di più: imparare a combattere. 


 Ai nostri ragazzi piacciono queste serie fanatscientifiche e allora cosa c'è di meglio di un bel libro e un pò di relax.
Buona lettura :D 


 

4 commenti:

  1. Ciao, io ti ho spedito "Viola e verde", tu mi hai spedito "Cercasi Niki disperatamente" !! Volevo solo dirti che il libro di Moccia è arrivato. Grazie anche per il bel segnalibro. Buone vacanze e un saluto. Ciaoo

    RispondiElimina
  2. Ciao mi sono segnata il titolo, anche se è un libro per ragazzi mi piacerebbe leggerlo. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Non amo molto il genere fantasy.
    Passo x un saluto e x ringraziarti di aver partecipato al bookcrossing

    RispondiElimina
  4. Grazie x essere passata al compliblog! Continua a seguirmi! Un abbraccio. 😘

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita