22 settembre 2012

Fili senza tempo

Ed eccomi qua oggi è stata una bella giornata sono stata per la prima volta al castello di Formigine  per la bellissima manifestazione fili senza tempo non ho fatto foto agli stend non sapevo  se potevo farle .. e cosi ecco il mio resoconto della giornata .
In questa  bellissima  giornata ho avuto il piacere di conoscere Morena , Gloria e Laura 
Ho visto capolavori stupendi , oggettini incantevoli e tante belle stoffine, charms ... vi giuro avessi potuto avrei preso tante cose  invece mi sono dovuta accontentare di un charms a mucca che mettero nella borsa di delfina ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita