18 settembre 2012

Terzo Tempo ...



Oggi esce il nuovo cd dei nomadi  il 1° con la nuova formazione  che come sapete vedi il nuovo cantante Cristiano al posto di Danilo Sacco...
Io non so quando riuscirò a prenderlo :( purtroppo ho spese più urgenti adesso .. cavolo mi sarebbe piaciuto un sacco come avere poi  il primo album di Danilo anche quello deve aspettare ...:( :( 


Ecco i 10 brani inediti del nuovo album:

  1. NON AVRAI
    Cristian Cattini/Elena Carletti/Massimo Vecchi/Giuseppe Carletti
  2. ANCORA CI SEI
    Cristiano Turato/Calogero Falzone/Giuseppe Carletti
  3. FUORI
    Barbara Rosset/Luca Zannoni/Massimo Vecchi/Giuseppe Carletti
  4. TERZO TEMPO
    Cristian Cattini/Elena Carletti/Giuseppe Carletti
  5. UN ALTRO CIELO
    Barbara Rosset/Luca Zannoni/Massimo Vecchi/Giuseppe Carletti
  6. TARASSACO
    Cristiano Turato/Giuseppe Carletti/Sergio Reggioli
  7. IL VENTO TRA LE MANI
    Giuseppe Gismondi/Sergio Reggioli/Giuseppe Carletti/Daniele Campani
  8. APPARENZE
    Cristiano Turato/Giuseppe Carletti/Calogero Falzone
  9. UN ATTIMO DI SOLE
    Laura Trentacarlini/Lorella Cerquetti/Giuseppe Carletti/Massimo Vecchi
  10. ADDORMENTATO MA NON TROPPO
    Cristiano Turato/Calogero Falzone/Daniele Campani/Giuseppe Carletti 
La seconda canzone ora mai sono giorni che la sentiamo in radio ma vi giuro tutte le volte che la sento sento dentro la canzone la voce di Dany ... so che non è così ma la sento nel ritornello e non capisco il perchè ..

Questo è il singolo
Ancora ci sei bellissimo pezzo direi

Testo
La verità è che non so più sognare… dentro a questa stanza mi muovo piano…
ascolto un pò di musica però
il mio pensiero corre e viene da te… la verità è che sono ancora un bambino… e dentro la mia stanza io canto e suono.
io chiudo gli occhi e sogno ancora un pò e nel mio prato ancora ci sei tu. io lo so che cambierò.
Corro corro è sai perchè
la mia forza viene da te
e se cado a terra io non ho perso la guerra…
Corro corro è sai perchè la mia forza viene da te e se cado a terra io non ho perso la guerra… La verità è che non riesco ad uscire…
la verità è che non riesco a parlare…
così alzo la musica
è penso che…
è l’unico modo che ho per ridere!
Corro corro è sai perchè la mia forza viene da te
e se cado a terra
io non ho perso la guerra…
Corro corro è sai perchè
la mia forza viene da te
e se cado a terra io non ho perso la guerra…
la verità è che non so più sognare…
La verità è che sono ancora bambino…
Corro corro sai perchè la mia forza viene da te
e se cado a terra
io non ho perso la guerra…
Corro corro sai perchè la mia forza viene da te
e se cado a terra
io non ho perso la guerra.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita