27 agosto 2013

La nostra Estate



Ed eccomi qua a raccontarvi della nostra estate...
Di solito le ferie sono caratterizzate da riposo, svago .. si fa quello che durante l'anno non si può fare ...
Be non so per voi, ma ora mai noi sono anni che di ferie non ne facciamo , ferie intese per quelle vere visitare posti che non abbiamo mai visto e riposare la mente e il corpo...
Be come ogni Anno qualcosa dobbiamo inventarci primo perchè nel mese di agosto c'è il compleanno di Sharon e visto tutti i sacrifici che le facciamo fare non esiste che almeno per il suo compleanno non facciamo qualcosa di speciale.... e cosi  fra i lavori alla casa ( no .. no non stiamo sistemando la casa quello da soli non riusciamo e ci vogliano soldi che non abbiamo:( ) e cosi con tutti mattoni che avevamo sparsi in giardino abbiamo deciso di fare un bel marciapiede intorno a casa :) poi vi farò vedere i lavori del mio amore .. 15 giorni di ferie ma sono stati 15 giorni di lavoretti e lavoroni..
Ma tornando a noi quest'anno con Mauro abbiamo deciso di portare Sharon a Trento al museo delle scienze il Muse :) è stato bellissimo ..a Sharon è piaciuto tantissimo e ne sono contenta .. faro un post tutto suo :)
Poi ci siamo dedicati a tre giorni dai miei ma non di riposo mio padre aveva bisogno per dei lavori e visto che sono soli .. abbiamo fatto quello che potevamo :) al rientro abbiamo deciso di farci una bella camminata sul Cimone .. il resoconto nel suo post...
E anche se piano piano ho continuato a xxx un pò e cosi vi mostrerò  la fine e il continuo di alcuni sal un fiocco per la figlia di mio cugino che sta per nascere ..
Insomma ne ho di cosine da farvi vedere non sono tantissime ma come sapete la mia vita non è per niente un granchè...
Ok adesso cominciamo con i vari post ..





Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita