27 agosto 2013

Estate lavorativa ...

Come vi ho raccontato nel post precedente  le ferie di Mauro sono servire per lavorare .. piccoli lavori alla casa  purtroppo i lavori veri non riusciamo a farli per mancanza di soldi ma anche di tempo...
E devo dire che mi pesa un sacco non avere la nostra intimita, non poter dare a Sharon i suoi spazzi anche se devo essere sincera quest' anno Sharon non fa altro che leggere per tanto poverina sembra che la cosa non le pesi tanto...Ma non avere i suoi spazzi e la sua stanza alla sua età io so che è un problema..
Va be tanto li non c'è molto da fare purtroppo :( dobbiamo rifare due piani e adesso non si può...
Comunque ecco cosa abbiamo combinato in queste vacanze
Ed ecco qua il porta bici finito non è proprio un garage purtroppo ma almeno sono riparate dobbiamo ancora finirlo in due o tre punti ..
ed Ecco il mio giardino sistemato :)
dopo tanto che ci provo il basilico sta reggendo due piante se ne sono andate :( 

 Pulizia del mio piccolo angolo Con Ramerino e Lavanda :) ne aveva davvero bisogno 

 e piantiamo anche la Salvia speriamo solo di riuscire a farla campare tutto inverno ...

Ed ecco qua il porta bici visto dal giardino .. ho piantato l'edera sotto cosi piano piano coprira il davanti del porta bici ma mi sa che se li ritrovo ci metto anche due abetini  come quello che ho davanti :)


Che ve ne pare abbiamo fatto un buon lavoro ?
E come vi  dicevo prima Sharon quest'estate sta leggendo molto .. il fatto è che è anche sola :( e non sapete come mi spiace ma devo dire che  purtroppo le persone pensano sempre più a se stesse e non vi è più amicizia :( come vale per mia figlia vale per noi ...
Va be come dice il detto meglio soli che mali accompagnati ...
ecco qua la marea di libri che ha letto e vi assicuro che si aggirano tutti dalle 250 pagine fino addirittura a 490 ...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita