bookcrossing: liberiamo un libro

Un pò di tempo fa ho chiesto alla mia amica Fiore di donarmi il libro che aveva finito di leggere  di rosamunde Pilcher " Il giorno della tempesta"  che lei ha avuto dalla nostra amica comune robby bene ieri sera l'ho finito ..
E cosi lo libero subito

Chi lo vuole?
Se lo vuoi mandami un e-mail con il tuo indirizzo cosi che possa mandarti il libro  è tutto gratuito  e te lo consiglio come libro ma questo al prossimo post per la recensione..


Spedito il libro a Carmela e Davide
Da Fiore a Veronica
Da Robby a Fiore 

Pacco partito alla volta di carmela e Davide il 29/02/2016 ...

Io adesso ho comiciato a leggere  il libro, di una scrittrice che ho scoperto non tanto tempo fa, ma che adoro Cecelia Ahern .. adesso ho cominciato P.S. I love you ...
Poi vi dirò..
Adesso non mi resta che dirvi