10 agosto 2017

16 Anni Auguri amore mio


16 Anni sono già passati 16 anni.
16 Anni di puro amore fra alti e bassi , fra abbracci e litigate.
Fra discussioni ma anche tantissime soddisfazioni.
In questi ultimi due anni la nostra vita è cambiata  non come volevamo, avevamo fatto progetti e sogni, ma tutto si è scombussolato.


Sto facendo del mio meglio per essere per te una brava mamma che si ti coccola e ti vuole bene, ma anche  un pò dura quando ci vuole ( cosa per me non facile erea tuo padre quello che ti frenava)
Non posso darti ciò che mi hai chiesto per il tuo compleanno spero solo un giorno di poterti dare un pò di più ma da tre vorrei solo un pò più di impegno a scuola e una mano in casa , siamo rimaste noi e io ho bisogno di te adesso.







16 Anni di amore infinito amore ..






4 commenti:

  1. Bellissima e dolce Sharon auguri anche qua! Passa da me per il compliblog ti aspetto!!! Bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica!! Cari Auguri a Sharon!! <3 <3
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze per gli auguri a Sharon siete state dolcissime :*

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita