2 agosto 2017

Il nostro amore non fa rumore di Lucia Tommasi recensione

Titolo :     Il nostro amore non fa rumore
Autore :  Lucia Tommasi
Pagine : 385
Editore: Lucia Tommasi
ASIN: B07469DNRM
Prezzo : 1.99 €




" Lui fa uscire  una Mya che neanche conoscevo. Una Mya che ama la vita, ama divertirsi come ragazzini e ama farsi sedurre. Mi da  una scarica elettrica micidiale e la mia autostima è salita alle stelle. "
Trama : 
In una tranquilla vigilia di natale, Mya non ha idea di come cambierà la sua vita e la sua relazione con Carter, un ragazzo affascinante e di buona famiglia, ma con un carattere pessimo. Quella fatidica sera incontra Deran il collega di suo fratello Mason, dal fascino ribelle, scontroso e tormentato. L'alchimia tra i due è forte, cosa che le fa mettere in dubbio tutta la sua vita da un giorno all’altro.
Deran è un poliziotto con tanti problemi e dipendenze, ma sa che non può fare a meno di lei, anche se rischia di plagiarla.
Non appena i suoi occhi si posano su Mya si sente perso, il suo cuore si stacca dal petto. Vuole lei.
Mya è combattuta. Da un lato ha un uomo ricco e potente, dall’altra un semplice poliziotto testa calda, che la mette ogni volta nei casini.
Cosa farà Mya?
E soprattutto cosa succederà quando lo scopriranno il gelosissimo Mason e il violento Carter?
" Voglio portare questo momento per sempre con me"

Recensione:

Be intanto l'inizio mi ha un pò sconbussolato .. non riuscivo molto a capire che centrasse Mya con Deran..
Ma poi tutto si è deliniato e devo dire che la storia mi ha appassionato subito non per niente l'ho divorato non riuscivo a staccarmi dalla storia e dai personaggi .
Le tematiche sono raccontate bene sia quello che avviene a Deran che ha Mya.
Nessuno immaginerebbe mai il carettere che a Deran ma sopratutto la bellissima amicizia che c'è fra lui e il fratello di Mya , che anche se ha battute di arresto , l'amicizia vince  su tutto come l'amore del resto.
Non mancano i colpi di scena e devo dire che   ogni bacio, carezza e  parola da parte dei due protagonisti ti lascia senza fiato.
Non mi capita spesso di essere attratta cosi dai personaggi  ma devo dire che Lucia li ha raccontati davvero bene e la ringrazio per avermi dato l'opportunità di leggere il suo libro e  di recensirlo.
Adesso tocca a voi  dirmi che ne pensate dopo averlo letto aspetto i vostri commenti.




E adesso vi lascio con la mia prossima lettura che per dire la verità ho già iniziato 

Buona lettura a tutti voi  friends.

2 commenti:

  1. Le zanzare te le lascio tutte simpatica Veronica!!! :-) grazie che sei passata contraccambio abbraccio e a te abbino il n.10

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita