21 agosto 2017

E adesso vi racconto ...


Ed eccomi qua friends..
non è  che vi devo raccontare  tantissimo , Oh Dio io e Sharon siamo uscite diverse volte anche per non schiantare con la testa .. Come tutti gli anni ci siamo fatte il Radio Bruno estate  sia a Mantova che a Modena ( ma mi sa che ha Modena è l'ultimo anno) poi vi racconterò..
Ma partiamo dall'inizio intanto mi sa che dividerò questi racconti in più post  altrimenti  questo sarà troppo lungo

E allora in questo vi racconterò il nostro Radio Bruno Estate 2017
Anche perchè è la prima cosa un pò diversa dal solito ..
Partiamo con la tappa del 15 Luglio per noi la prima   1 delle 5 tappe che Radio Bruno fa in estate.. purtroppo le alte sono un pò lontanine..

Allora da quest'anno novità assoluta grazie ai casini successi a Torino ( e fra l'altro nessuno attacco terroristico) piazza chiusa apertura ore 18.00... controlli di zaini ecc... Per tanto vi comunico che a questi eventi sono vietati ( Bastoni per i selfie,tappi delle bottiglie .. e qui vi giuro non ha senso se non farti spendere soldi nei bar vicini per poter bere .. zaino massimo 10 litri addirittura a mantova hanno sequestrato termo e borracce e anche dei panini .. e qui io sono rimasta così 😡😡 na noi a parte i tappi non ci hanno fatto togliere altro per fortuna perchè se ci portavano via i panini chi le reggeva tre ragazze affamate) Comunque devo essere sincera a Mantova sono stati gentilissimi e non ci ha pesato tantissimo questo controllo in più.. Entrati e arrivati in piazza ci siamo piazzate quasi sotto il palco ... e li abbiamo incontrato Mattia ( collega di protezione civile) e cosi con la musica come divertimento ci siamo divertite a cantare e urlare a voce alta ... abbiamo ballato come si poteva nel pigia pigia .. e quest'anno non c'è mancato manco il maniaco che dava noia a due ragazzine che abbiamo fatto venire d'avanti a noi ...

Il cast per Mantova : abbiamo visto Alessio Bernabei, Baby K,Fabri Fibra , Francesco Sarcina,Fred de Palma , Gabri Ponte,L'aura, Lele ,Marco Masini, Matteo Cammellini, Paolo Belli ,Thomas e una certa Giulia Caproli ft DJ-V.

Che dire a parte il fatto che adoro Masini  e le altre cansoni le conosco uscendo con delle adolescenti.. e che Paolo Belli è un grande Showman ..
Insomma a 00.00 era tutto finito ma ci siamo divertite un sacco  
ecco un po di foto di Mantova 






Qua il video del concerto se vi va di ascoltare e vedere un pò di musica ;)

Tappa di Modena 25 Luglio 


Ed ecco poi una settimana dopo pronte  per Modena .. e qua mi dispiace dirlo  angosciante  già appena arrivate .. prima di tutto per chi non conosce Modena  è stata una tragedia  hanno fatto tot ingressi e manco comodi per le persone , senza indicazioni ne nulla .. e si parte mica bene ... Poi trovi delle persone maleducate e ignoranti e qui ammetto che magari abbiamo sbagliato anche noi , ma una delle ragazze ha trovato delle compagne di scuola e a chiesto se ci potevamo unire a loro .. loro hanno dato l'ok ma poi ci sono state quelle  che si sono messe a discutere .. e ma no mettetevi in fila ( presente la fila finiva 10 persone oltre loro )  non è che andavano a finire chi sa dove dentro .. ma si sa le cose importanti oggi sono altre che far felici delle adolescenti ( chi lo diveva era una vecchia testa di ... bippp) Ok no problem ci siamo messe in fila .. controlli zaini e megadetector( non so se si scrive così) io nessun  problema i tappi li avevamo tolti e l'acqua metà l'avevo dentro ai pantaloni visto che ha colato dallo zaino e mi sono trovata fradicia dalla vita in giù..
 Non si vede ma avevo la fontana sul sedere..

aperto Zaino e il ragazzo gentilissimo mi ha detto signora ma lei è preparata .. e che dovevo rispondere certo che si cosi un si perde tempo.. Passati e andati in postazione e già qua altra maleducazione dei Modenesi .. perchè si a noi hanno rotto per la fila ma poi ti passano avanti con la scusa del cugino ecc.. CAFONI .... Non mi interessava non sono testa di cavolo come loro io e ho detto alle ragazze di starmi accanto ma che ci saremmo divertite lo stesso ..
Musica a go go ... qua abbiamo ascoltato : Benji e Fede, Bianca Atzei,Carmen Alessandrello, Chiara , Elodie,Fabrizio Moro,Lenny ,Matteo cammellini, Michele Bradi,Paola Turci, Riki,The Kolors, The Gionalisti,Trankida e il mitio Francesco Gabbani...
A parte il caos per andare ed entrare il fatto che ad una certa ora hanno fatto entrare senza controlli ( visto che vi erano a giro cose vietate)  e allora non rompi manco prima .. La musica per fortuna ti fa passare tutto e anche quest'anno devo ringraziare Radio Bruno per queste opportunità..
Ed ecco le foto di Modena








E qui il video della tappa di Modena


Ed ecco il primo post  della mia estate ..
Che ne dite ? Io adoro ascoltare la musica dal Vivo il 1 settembre a Mantova c'è Emal Meta avrei tanto voluto vederlo dal vivo ma purtroppo nada..

E qui vi lascio 😘😘

3 commenti:

  1. 1 estate in movida ...
    Brave!!! Bella la musica dal vivo ...alcuni artisti che avete visto mi piacciono!!! Ciao e buon proseguimento estivo!!

    RispondiElimina
  2. Bravissime, avete passato delle bellissime serate.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita