22 novembre 2017

Libriamo : il matrimonio di elle Razzamaglia

A quanto pare non riesco a scrivere sul blog come vorrei ma è anche vero che non mi sta succedendo nulla di cosi eclatante da raccontare a parte i casini con la casa e  la scuola (tanta roba da memorizzare)
Ma passiamo alla nostra rubrica ecco qua il libro che ho scelto per questa settimana


Titolo :Il Matrimonio Apparenza e realtà
Autore : Elle Razzamaglia
Pagine:  562 pagine
Editore:CreateSpace Independent Publishing Platform (17 febbraio 2017)
ISBN-10: 1543182259
ISBN-13: 978-1543182255
Prezzo :  € 21.09

Trama :
Giorgia è una donna che all'apparenza ha tutto: un marito, una bella casa, una solida posizione economica, e la sua vita scorre serena e tranquilla in una confortante quotidianità. Questa placida e rassicurante routine è improvvisamente interrotta dall'incontro casuale con Leo, un uomo affascinante e bellissimo, che si innamorerà di lei al primo sguardo. Nonostante Giorgia cerchi di tenere a distanza quest'uomo misterioso piombato senza invito nella sua vita, il corteggiamento serrato di Leo inizia ad aprire dei varchi nella solida realtà che lei stessa si è costruita, spingendola a mettere in discussione ogni aspetto della sua esistenza. Grazie a Leo, Giorgia inizia un percorso interiore che la spinge a interrogarsi sulla sua reale felicità e sul significato stesso dell'amore, e a confrontarsi con i suoi veri desideri, primo fra tutti il desiderio di maternità, accantonato per compiacere un marito forse troppo egoista o disattento verso le sue reali esigenze. Leo non ha paura di amare, e conduce Giorgia in un gioco voluttuoso ed eccitante, in cui la posta finale è la possibilità di conquistare, finalmente, la felicità.
Questo libro fa parte di una serie  di libri di questa bravissima scrittrice.

Serie :
Il Matrimonio Apparenza e realtà 17 feb. 2017
Il Matrimonio Sospetto e desiderio 17 feb. 2017
Il Matrimonio Amore e dedizione 6 mag. 2017
Il Matrimonio Gelosia e fedeltà 20 apr. 2017
Il Matrimonio Forza e fragilità 12 gen. 2017
Il Matrimonio Orgoglio e umiltà 7 set. 2016
Purtroppo non ho ancora letto questi libri , adesso posso spendere veramente poco per tanto non so quando potro leggerli , ma come sempre se li avete letti ditemi come sono.
Adesso non mi resta che augurarvi...
Buona Lettura 




2 commenti:

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita