20 gennaio 2012

Nome Porta Ilaria

Non so  perchè continuo a fare i regali alle compagne di Sharon che ci invitano al compleanno visto che oltre a non dirmi se la cosa è gradita  non ti dicono manco un grazie .. Non che lo faccia per questo  ma dopo tutto il lavoro fatto almeno un grazie mi piacerebbe e invece anche per questo nulla manco una parola ... Non vedo l'ora di venire via da questo posto la gente è di una cafonaggine e maleducazione  che  non vi dico .. alcuni manco ti salutano e poi adesso ti guardano come se avessi la peste.. va be vado avanti a testa alta io ad un certo punto non ho fatto nulla di nulla anzi come mi ha insegnato la mia famiglia l'educazione prima di tutto e questo è quello che insegnerò a mia figlia.
Va be mi sto allontanando dal motivo del post ecco qua il Nome per la porta fatto per la piccola Ilaria

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita