Ieri guardavo con mio marito un pezzo della trasmissione della Cuccarini ... bellissima trasmissione non so manco quanto ho pianto .. il motivo perchè mi auguro che mia figlia abbia degli amici sinceri e complici come quelli che abbiamo visto li.. io e Mauro siamo sempre soli non abbiamo amici cosi .. dimostrazione il capodanno soli in casa .. io e lui non che mi dispiaccia ogni tanto ci vuole ma l'amicizia vera quella con la A maiscola ci piacerebbe anche noi ma nada non è nel nostro destino avere amici veri amici che ci stanno accanto nel bene e nel male .. Ma spero che almeno sharon abbia questa possibilità perchè gli amici sono iportanti nella vita delle persone e se mancano è come se tu avessi un vuoto interiore che nessuno che lo prova può capire...Quelli della scuola elementare per lei sono andati non vi sono amici qua non vi sono persone purtroppo che si meritano mia figlia che è troppo buona come la mamma... Spero che questo 2012 mi porti tanti cambiamenti primo in tutto di vendere la casa e andare via e fare contenta la mia stellina e che le cose vadano meglio per me e per lei.
Tesoro....i veri amici si scoprono col passare del tempo...nei momenti brutti...e a volte, quando meno te lo aspetti o di chi meno te lo speri, trovi un gesto, una parola....Sharon già ha una persona speciale al suo fianco...te!
RispondiEliminaSilvia
Grazie Silvia Grazie di cuore lo spero davvero prechè purtroppo ora come ora come sta andando la mia vita e quella della mia stella mi sento molto sola...
RispondiElimina