30 gennaio 2012

CAT

E dal sito di Barbara ecco qua un altro CAt dedicato al San Valentino un cat veloce veloce e una bella idea regalo e allora se passate di qua e volete partecipare cliccate sul immagine e via per questa avventura veloce veloce che occuperà 1 ora del vostro tempo..


 "Ci avviciniamo alla festa di San Valentino, il giorno degli innamorati, non sono tra un ragazzo e una ragazza ma anche tra madre e figlio-figlia o tra amiche (non fraintedemi), insomma è la festa di tutti coloro che si vogliono bene.

Ho pensato di farvi fare un cuore modello tilda da usare come portachiavi."

iscrizioni entro il 4 febbraio. 

3 commenti:

  1. anche io sono alle prese con un ricamo di s.valentino ma chissà se riuscirò a terminarlo per quest'anno :-)

    RispondiElimina
  2. wow che meraviglia il tuo blog!! Grazie al sal di delfina sto conoscendo tante nuove blogghine!!
    BAci
    barbara

    RispondiElimina
  3. Grazie Barbara e Fataltimone siete state carinissime a lasciarmi dei commenti.. verrò a trovarvi anche sui vostri blog..

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita