2 gennaio 2014

Una creazione per Mirandola Il borgo

Il 14 e 15 Dicembre si è svolto il mercatino con gli oggetti donati da tutta Italia ..
L'associazione a cui li ho dati  Una scuola per Mirandola  ha venduto diverse cosine compresi nei giorni 20/21/22 Dicembre che avvevano il mercatino in piazza a Mirandola .. non so ancora quanto sia stato ricavato e quante cose siano rimaste..
Vi farò sapere al più presto..
Intanto ringrazio le ragazze che hanno partecipato è stato bellissimo :)
metterò poi un post con tutto il resoconto :)



4 commenti:

  1. bene che il mercatino è andato bene.
    Volevo chiederti una cosa per i collage che programma usi?

    RispondiElimina
  2. Ciao Robby grazie per essere passata e buon anno .. io uso pizap di facebook :) o photoscape che lo scarichi da internet :)
    Grazie anche per i vari messaggi negli altri post :*

    RispondiElimina
  3. Io non sono iscritta su Fb, ora provo photoscape. Grazie per l'informazione.

    RispondiElimina
  4. L'importante è che il mercatino sia andato bene.
    Barbara

    RispondiElimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita