8 gennaio 2014

Tag natale 2013 in ritardo...

L'ho preso tardi dal blog della mia amica Vale ma mi piaceva e lo metto lo stesso :)
 

1.Film di Natale preferito? 

Non ho un film di Natale preferito perchè adoro tutti i film sul natale . Come fa a piacertene uno :)

2.Colore natalizio preferito? 

Be chi mi conosce sa che adoro il Rosso che è gia molto natalizzio ma adoro l'argento l'oro il blu per le feste :)

3.Hai mai costruito un pupazzo di neve? 

Si quando Sharon era più piccola ne abbiamo fatti diversi .. ci siamo proprio divertite :)

4.Puoi comprare un solo regalo, a chi lo faresti? 

A mia figlia :)

5.Apri i regali la Vigilia o la mattina di Natale? 

Dipende da piccola li aprivamo la mattina di Natale idem anche quando Sharon era piccola adesso che è grande li vuole aprire alla sera  della vigilia ..

6.Cosa ami fare durante le vacanze natalizie? 

Mi rilasso e mi riposo cosa che non riesco a fare durante l'anno :)

7.Il tuo desiderio natalizio più grande? 

Che il prossimo Natale possa essere in Texas

8.L'odore che ti ricorda di più il Natale? 

Non ho un odore in particolare ...

9.Piatto natalizio preferito? 

La mia nonna faceva le lasagne le aspettavo tantissimo ...adesso che cucino io i crostini alla toscana :)


Ed ecco finito il mio Tag spero che vi faccia conoscere un pò di più anche me :) 
Buona settimana a tutte

2 commenti:

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita