2 gennaio 2014

Natale e capodanno 2013/2014

 partiamo con le decorazioni che quest'anno ho fatto in casa non sono un granchè ma mi piace averle :)
Alla porta di casa Babbo e Renna danno il benvenuto :)

ed ecco i vari babbi sparsi per la casa :)
e con la torta fatta per capodanno e sharon vestita da Madonna ecco qui il biglietto di Buon anno nuovo..


Ed ecco i regali e solo alcuni  che ha ricevuto la mia stella ...
Nonna Domenica e Nonno serafino : vestaglia + soldi
Mamma e Babbo: Libro + orologio e vestito
Anna e Luigi con Domenica -Alba e Stefano : Bracialetti
Nonna Lela e Beppe : Soldi
Zia Barbara e checca : Gioco per Nintendo
Zia DAniela: 2 libri.
Zia Gaetana e Giancarlo : soldi
Con i soldi raccolti si è presa lo smart phone :)
Quest'anno la mia bimba non si deve proprio lamentare ...

Io ho ricevuto :
Un orologio da mio marito
L'impastatore dai miei
I soldi dai miei suoceri
un paio di orecchini dalle mie sorelle..

A Mauro invece ho fatto una cintura e un orologio ..













Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita