Happy or sad



Ho visto diversi blog in questi giorni .. bellissimi blog devo dire con case stupende e creazioni eccezionali ..
M più vedo e più penso .... penso e ripenso...
Sono tutti blog con cose positive e bellissime da leggere .. blog con tantissimi lettori che rispondono ai vari post e interagiscono..
Io scrivo il mio blog si per condividere ma anche per sfogare quello che ho dentro .. solo che per ora ho sfogato davvero poco, un pò per la paura che leggendo alcuni post che avrei voluto scrivere ( ma che poi non ho mai scritto) , il motivo? Svariati motivi le persone tristi non richiamano altre persone , e io sono già troppo sola. Aprire me stessa su questo blog non so se sia buono o meno .. ma il problema è che io ho bisogno di sfogare le mie paure e non posso farlo che non sul mio blog per tanto mi scuso se ogni tanto questo mio diario divverrà malinconico, depresso eccc... ma è la mia vita e non è fatta purtroppo solo si cose belle e felici ...

Cercherò come avevo postato tempo fa su Fb di prendere la vita in modo diverso ma fra il dire e il fare ve n'è di strada da fare.. per tanto spero che mi continuerete a seguire e magari se ogni tanto mi scrivete qualcosa mi farebbe tantissimo piacere :)