31 luglio 2014
Happy or sad
Ho visto diversi blog in questi giorni .. bellissimi blog devo dire con case stupende e creazioni eccezionali ..
M più vedo e più penso .... penso e ripenso...
Sono tutti blog con cose positive e bellissime da leggere .. blog con tantissimi lettori che rispondono ai vari post e interagiscono..
Io scrivo il mio blog si per condividere ma anche per sfogare quello che ho dentro .. solo che per ora ho sfogato davvero poco, un pò per la paura che leggendo alcuni post che avrei voluto scrivere ( ma che poi non ho mai scritto) , il motivo? Svariati motivi le persone tristi non richiamano altre persone , e io sono già troppo sola. Aprire me stessa su questo blog non so se sia buono o meno .. ma il problema è che io ho bisogno di sfogare le mie paure e non posso farlo che non sul mio blog per tanto mi scuso se ogni tanto questo mio diario divverrà malinconico, depresso eccc... ma è la mia vita e non è fatta purtroppo solo si cose belle e felici ...
Cercherò come avevo postato tempo fa su Fb di prendere la vita in modo diverso ma fra il dire e il fare ve n'è di strada da fare.. per tanto spero che mi continuerete a seguire e magari se ogni tanto mi scrivete qualcosa mi farebbe tantissimo piacere :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il blog è tuo e ci devi scrivere quello che ti va indipendentemente da ciò che che credi possa pensare la gente. Mi stupirei se dicessi che ti alzassi ogni mattina felice come una pasqua...sai che c'è...non sarebbe credibile!!!
RispondiEliminaQuindi fatti meno problemi, davvero.
Buona giornata!!!
Grazie Roxanna :)
EliminaScrivi sempre in base ai tuoi stati d'animo.
RispondiEliminaSe hai paura di mostrare un blog troppo triste, magari potresti alternare stati d'animo ai tuoi lavori.
Come dice Roxanna, nessuno è sempre felice, la famiglia Mulino Bianco non esiste...
Tirati sempre su, un abbraccio.
Barbara.
Grazie Lucky hai ragione la famiglia Mulino bianco non esiste proprio :) e la vita oggi ce ne da anche troppe di batoste :(..
EliminaSpero che vedrete in blog naturale , e vero :)
ciao
RispondiEliminasul blog devi scrivere quello che vuoi, quello che ti dice il tuo cuore e la tua mente. Non devi pensare al giudizio degli altri.
Grazie Robby
EliminaÈ vero, dietro alle nuvole c'è sempre il sole, ma a volte è così difficile vedere oltre il grigio... :-(
RispondiEliminaTi capisco molto e fai bene a parlare anche di te e dei momenti no, rende tutto il blog molto più personale ed è bello anche conoscere chi scrive come persona, oltre che come artista.
A presto!
Daniela - Mani di Dani
Grazie DAniela .. il mio umore è come la gioranta di oggi fra sole e temporali ma credo siano giornate di molti in questi periodi :)
EliminaComunque grazie di cuore ..