31 luglio 2014

Happy or sad



Ho visto diversi blog in questi giorni .. bellissimi blog devo dire con case stupende e creazioni eccezionali ..
M più vedo e più penso .... penso e ripenso...
Sono tutti blog con cose positive e bellissime da leggere .. blog con tantissimi lettori che rispondono ai vari post e interagiscono..
Io scrivo il mio blog si per condividere ma anche per sfogare quello che ho dentro .. solo che per ora ho sfogato davvero poco, un pò per la paura che leggendo alcuni post che avrei voluto scrivere ( ma che poi non ho mai scritto) , il motivo? Svariati motivi le persone tristi non richiamano altre persone , e io sono già troppo sola. Aprire me stessa su questo blog non so se sia buono o meno .. ma il problema è che io ho bisogno di sfogare le mie paure e non posso farlo che non sul mio blog per tanto mi scuso se ogni tanto questo mio diario divverrà malinconico, depresso eccc... ma è la mia vita e non è fatta purtroppo solo si cose belle e felici ...

Cercherò come avevo postato tempo fa su Fb di prendere la vita in modo diverso ma fra il dire e il fare ve n'è di strada da fare.. per tanto spero che mi continuerete a seguire e magari se ogni tanto mi scrivete qualcosa mi farebbe tantissimo piacere :)



8 commenti:

  1. Il blog è tuo e ci devi scrivere quello che ti va indipendentemente da ciò che che credi possa pensare la gente. Mi stupirei se dicessi che ti alzassi ogni mattina felice come una pasqua...sai che c'è...non sarebbe credibile!!!
    Quindi fatti meno problemi, davvero.
    Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  2. Scrivi sempre in base ai tuoi stati d'animo.
    Se hai paura di mostrare un blog troppo triste, magari potresti alternare stati d'animo ai tuoi lavori.
    Come dice Roxanna, nessuno è sempre felice, la famiglia Mulino Bianco non esiste...
    Tirati sempre su, un abbraccio.
    Barbara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucky hai ragione la famiglia Mulino bianco non esiste proprio :) e la vita oggi ce ne da anche troppe di batoste :(..
      Spero che vedrete in blog naturale , e vero :)

      Elimina
  3. ciao
    sul blog devi scrivere quello che vuoi, quello che ti dice il tuo cuore e la tua mente. Non devi pensare al giudizio degli altri.

    RispondiElimina
  4. È vero, dietro alle nuvole c'è sempre il sole, ma a volte è così difficile vedere oltre il grigio... :-(
    Ti capisco molto e fai bene a parlare anche di te e dei momenti no, rende tutto il blog molto più personale ed è bello anche conoscere chi scrive come persona, oltre che come artista.
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie DAniela .. il mio umore è come la gioranta di oggi fra sole e temporali ma credo siano giornate di molti in questi periodi :)
      Comunque grazie di cuore ..

      Elimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita