Come una fenice di L. Cassie


Oggi vi presento un nuovo libro che è uscito ieri ... e visto che siamo ancora sotto le feste potrebbe essere un bel regalo da fare. I libri sono sempre doni bellissimi da fare.
E allora ecco che vi presento il nuovo romanzo di L. Cassie .

 


Come una fenice






Titolo: Come una Fenice
Autore: L. Cassie
Genere: Rosa
Editore: Self
Pagine: 180
Data di pubblicazione: 20 dicembre 2017

Trama : 

Dafne Ranieri, una giovane ragazza fresca di studi universitari, decide di lasciare Milano e intraprendere una nuova esperienza lavorativa nel capoluogo tedesco, dove spera di trovare un po’ di serenità e lasciarsi definitivamente alle spalle i numerosi problemi famigliari.
Sarà proprio a Berlino che conoscerà Andreas Hoffmann, un ragazzo arrabbiato con la vita e, soprattutto, con la morte. Un ragazzo che, proprio come lei, porta sulle spalle un fardello troppo grande.
I due si ritroveranno travolti da una grandissima attrazione che li spingerà a domandarsi se questa volta il destino ha deciso di donargli il benessere che da tanto tempo desiderano. Del resto, il dolore è qualcosa di devastante, capace di portare via ogni cosa, persino la gratitudine di essere vivi, ma l’amore può curare qualsiasi ferita e aiutarti a rinascere dalle tue stesse ceneri, allo stesso modo di una fenice. 

Be direi che dalla trama non è male vero? 
allora mi raccomando se lo leggete fatemi sapere che ne pensate..
Buona letture my friends
 
      


 



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita