31 dicembre 2017

Natale 2017

Allora passato un bel Natale ? Noi tranquilli in casa dai miei , non è più il natale come una volta ma a Sharon  piace andare in Toscana in questo periodo e allora la porto volentieri, e poi i miei li vedo solo due volte l'anno.. Anche se mia mamma se non la smette con la sua negatività, è davvero insoportabile.Ma passiamo ai momenti più sereni

Abbiamo fatto anche  la cena  di Natale della classe



Non vi sto a raccontare tutto lascio che parlino le foto, Il 23 sono andata dalla mia cara amica Suny  e abbiamo passato un paio di ore insieme. Poi il 24 visto che mia sorella Barbara aveva la pizzeria apaerta per Natale è venuta a festeggiare con noi a prnazo del 24 e il 25 abbiamo rifatto il pranzo con i miei , mia sorella Francesca e i bimbi.
Insomma nulla di che ma mia mamma con la gamba quest' anno non riusciva a fare di più.. Ma a  me è nadato bene anche cosi, io sono già due anni che non sento più l'atmosfera Natalizia e chi sa se la ritroverò..

Comunque il 25 pomeriggio siamo andati con mia sorella Francesca e i  miei nipoti a fare un giro a Montecatini . Era una vita che non ci andavo bellissima come sempre poi si sa gli addobbi natalizi sono spettacolari nelle città.



Il 26 sono partita per Milano il 27 avevo il collaudo dell'imnpianto a gpl della macchina e Grazie alla mia amica Patrizia che mi ha ospitato  siamo andate a fare un giro al centro commerciale il Centro di Arese. Bellissimo e immenso.. Sharon si è presa due cosine per se con i soldini che ha ricevuto.



Come vedete non ho fatto un granchè..
Ma la mia stella a pensato a me e non vi dico la gioia ad aprire i suoi pacchetti

 Sa che adoro Ermal Meta e allora ecco qua il suo grande pensiero ..
Questo è un regalo di una cara Amica che ringrazio di cuore

Poi personalmente ho ricevuto Una maglia dai miei, una pianta con un bellissimo Gufo  da mia sorella Barbara.Un profumo dalla suocera di mia sorella ,Una borsa con Sciarpa dalle mie compagne di classe, Un portachiavi dalla Dany un porta candela dalla Jerry,una matita e un righello da Aline, del Caffe da Claudia e se non mi sbaglio non c'è altro. Una volta mi piaceva tantissimo fare dei regali ma adesso un pò per mancanza di soldi , un pò perchè ho tutte le mie cose imballate da due mesi non sono riusciata a fare nulla .. E' bello ricevere doni da chi ti vuole bene ( io poi adoro i regali .. sono venale lo so, ma chi dice che portano gioia solo ai bambini)ma è anche bello farli.

 Ok raga questo è quello che è successo per questo natale nulla di che a differenza delle vostre feste che magari sono in giro per il mondo. Spero un anno di riuscire a portare Sharon a New York lo sogna tantissimo..
Vedremo non si sa mai.. giusto?



1 commento:

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita