25 dicembre 2017

Buon Natale


Questo post veloce per augurare a voi e alle vostre famiglie Buon Natale.
Quest'anno  non sento molto lo spirito natalizio, l'anno passato è stato pieno di alti ma anche di bassi da paura.. Che non sono finiti me li riporterò nel 2018 sicuramente ma spero di riuscirli ad affrontare, perchè ora come ora la vedo davvero buoio.
 Ho accanto a me per fortuna persone che mi volgiono bene e hanno imparato a volermi bene  per quella che sono con i miei alti e i miei bassi ... Con i miei difetti e con i miei pregi. Ma devo dire che
sentirmi dire certe cose dalla persona che ho amato più di me stessa, dalla persona a cui ho donato tutto rinunciando anche alla mia terra alla mia casa  e alla mia vita , stasera mi ha fatto stare malissimo un male grande che ha messo in dubbio tutto quello a cui ho creduto in questi anni.
Ho festeggiato il mio compleanno in maniera felice grazie alle persone che mi stanno accanto e lui è riuscito a spezzare tutto in due frasi. Devo dire che  a quanto pare non imparerò mai a conoscere le persone visto che poi si fanno vedere cose che non sono. Scusatemi per questa parentesi triste in un post che non vorrei fosse così, ma davvero questo è il mio diario il mio sfogo e so che voi mi capirete.

Comunque vi auguro


Baci a tutti voi e alle vostre Famiglie

2 commenti:

  1. Nonostante tutto la vita va avanti e passerà anche qst anno . Tu 6 più forte e lo stai dimostrando.un abbraccio e buon natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Fiore grazie di cuore e spero tu stia passando delle belle feste.

      Elimina

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita