19 dicembre 2007

Buon Compleanno

Be domani sarà il mio compleanno aiutoooo qua si invecchia mamma mia se passa il tempo sembra ieri che ho partorito Sharon e allora avevo solo 28 anni adesso ci si avvicina agli anta, anche se devo dire che non me li sento tanto apparte il fatto che dovrei toglermi qualche kg.. singh!!!
Comunque domani e Venrdi avrò due giornate molto impegnative poi venerdi partirò per andare dai mie per tanto non avrò il pc per scrivervi ma al mio ritorno scrivero tutto come è passato il natale, cosa ho ricevuto e mettero anche il post dei vari doni regalati dal bfc con relative foto.
Per ora posso dirvi che mio marito mi ha regalato il concerto dei mitici NOmadi il 21/12 a Fiorano Modenese e non vedo l'ora... anche qua poi vi racconterò tutto dicerto se riesco farò le foto e poi ve le posto.. non vedo davvero l'ora sono 7 anni che tentiamo di andare a vederli e quest'anno si avvera almeno un sogno.
Per il resto il mio compleanno passera normalemente come gli altri anni farò la torta domani quando torno dal parrucchiere poi vi mettero la foto...baci

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita